Professionista in Visual Merchandising

Assovisual School
A Milano

950 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso, attraverso lezioni pratiche in aula, visite guidate, e stage presso punti vendita, di acquisire in tempi brevi,gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine.REGALA e REGALATI un VOUCHER! ***ANCORA 7 VOUCHER ENTRO 29 MAGGIO 2012 CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY (40 ore), del valore di E.1500,00, c/Voucher costa E.950,00.).
Rivolto a: occupari e disoccupati Laureati e diplomati di qualunque area scolastica, Professionisti del settore, Commessi e Commesse, Commercianti, Responsabili di negozio Architetti, Visual, Coordinatori.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo


Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Forze Armate, 19, 20147, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno aperto a tutti

Professori

marco pivetta
marco pivetta
merchandiser

Programma

- Assovisual.it è la Prima Associazione Italiana di Visual Merchandiser, che promuove la professionalità in Italia, ha tra i suoi obiettivi quello di operare con successo nella formazione riqualificazione e tutela dei Visual professionisti.
- L’Associazione organizza, anche a Milano, nel cuore della MODA, Corsi in Visual merchanidsing da 40 ore per imparare efficacemente i segreti del mestiere, instaurando così l’incontro tra domanda e offerta del mercato del lavoro.
I partecipanti ai corsi godranno degli insegnamenti di professionisti qualificati e dalla comprovata esperienza sul campo. Entreranno inoltre a far parte dell’Associazione in qualità di Soci Ordinari.
- Il Visual Merchandiser è la figura nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista e non si occupa solo della vetrina e dalla creatività più sfrenata ma anche dell’interno del punto vendita utilizzando le nuove leve di marketing Visivo, collaborando con Architetti e Designers anche nella scelta degli arredi e degli impianti di illuminazione.
- La sua carriera si può svolgere in due modi: o con l’assunzione in azienda o esercitando la libera professione.- Come diventare Visual Merchandiser? Uno spiccato senso estetico e cultura nel marketing, sono le caratteristiche essenziali per una buona base di partenza, che integrati con una formazione specialistica .
Sono previsti per questo modulo formativo, riduzioni per studenti universitari e gruppi aziendali visita assovisual.it

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : il prezzo è incluso di un Visual Voucher da 550 euro disponibile per le prime 15 adesioni
Validazioni: attestato assovisual
Alunni per classe: 16
Persona di contatto: silvia

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto