Progettare la comunicazione integrata d'impresa

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia fornisce gli strumenti e le competenze per progettare un piano di comunicazione integrata d'impresa, strumento ormai indispensabile per confrontarsi con il proprio pubblico in un contesto sociale ed economico in continua evoluzione. Attraverso il corso è possibile analizzare: - il significato di comunicazione integrata d'impresa; - la comunicazione "Corporate"; - la comunicazione pubblicitaria e la scelta dei media; - l'attività  di comunicazione nelle situazioni di crisi.

Informazione importanti

Programma

1. La comunicazione integrata come elemento strategico d'impresa
1.1 La comunicazione d'impresa: valori, contenuti e destinatari
1.2 Il nuovo comunicatore d'impresa: ruolo e competenze
1.3 Come costruire e presentare un piano di comunicazione
2. La Comunicazione "corporate"
2.1 Comunicare l'azienda
3 La comunicazione pubblicitaria e la scelta dei media
3.1 Pubblicità : una storia poco conosciuta
3.2 Pubblicità  e strategia pubblicitaria
3.3 Realizzare e pianificare una campagna pubblicitaria
4 .Crisisi Communication
4.1 L'attività  di comunicazione nelle situazioni di crisi


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto