Progettare la comunicazione integrata d'impresa

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia fornisce gli strumenti e le competenze per progettare un piano di comunicazione integrata d'impresa, strumento ormai indispensabile per confrontarsi con il proprio pubblico in un contesto sociale ed economico in continua evoluzione. Attraverso il corso è possibile analizzare: - il significato di comunicazione integrata d'impresa; - la comunicazione "Corporate"; - la comunicazione pubblicitaria e la scelta dei media; - l'attività  di comunicazione nelle situazioni di crisi.

Informazioni importanti

Programma

1. La comunicazione integrata come elemento strategico d'impresa
1.1 La comunicazione d'impresa: valori, contenuti e destinatari
1.2 Il nuovo comunicatore d'impresa: ruolo e competenze
1.3 Come costruire e presentare un piano di comunicazione
2. La Comunicazione "corporate"
2.1 Comunicare l'azienda
3 La comunicazione pubblicitaria e la scelta dei media
3.1 Pubblicità : una storia poco conosciuta
3.2 Pubblicità  e strategia pubblicitaria
3.3 Realizzare e pianificare una campagna pubblicitaria
4 .Crisisi Communication
4.1 L'attività  di comunicazione nelle situazioni di crisi

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto