Progettazione Biocompatibile

Home Design Italia
A Genova

1.200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Progettazione Biocompatibile: per tutti coloro che vogliano imparare a progettare tenendo conto delle tematiche ambientali e delle ultime novità in materia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Genova
Corso Buenos Aires 10/13, 16129, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è quello di portare a conoscenza la cultura millenaria del costruire nel rispetto della terra e della natura per poterla adattare alla cultura dei giorni nostri.

· A chi è diretto?

il corso è dedicato a professionisti che desiderano apprendere competenze specifiche nel settore e a tutti coloro che desiderano trasformare una passione in lavoro.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Architettura bioclimatica
Bioarchitettura
Bioedilizia
Biotecnologia
Progettazione biocompatibile

Programma

La Bioarchitettura si occupa in modo specifico dei materiali da costruzione più sani, dell’aspetto energetico di un manufatto, ossia della sostanza, del corpo della costruzione per prevenire spiacevoli effetti sull’organismo umano.

I principi e la pratica di questa tecnica saranno spiegati in formula smart (perché argomento troppo vasto per esaurirlo in un corso breve) completati e combinati da un approccio più scientifico riguardante tutti i materiali e gli elementi che giocano un ruolo fondamentale per il nostro “benessere abitativo”.

Per il programma dettagliato contattare la struttura.
Durante il corso verranno fornite dispense di studio, svolte esercitazioni, organizzati incontri con fornitori e realizzati workshop presso alcuni store selezionati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto