Programmator Elaborazione Dati Riconosciuto dalla Regione Campania Legge 845/78 Art. 14

Studio E Formazione Srl Accreditato Ministero Giustizia
A Casagiove

1.350 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Casagiove
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Durante il corso saranno acquisite le seguenti nozioni: l'architettura di un PC e le applicazioni software per la sua gestione; conoscere la logica di programmazione con le strutture di controllo, i diagrammi di flusso, i flow-chart per poi essere in grado di trovare sempre una soluzione informatica per risolvere problemi reali di gestione dati e progettare applicazioni software facili.
Rivolto a: Utenti che hanno discreta padronanza del Persona Computer e che mirano ad ottenere anche una qualifica utilizzabile in tutti i concorsi pubblici, per i crediti formativi universitari e scolastici e nelle realtà private. CORSI PERSONALIZZATI CON PERSONAL TRAINER FRONTALI E A DISTANZA CON METODOLOGIA WEBCASTING.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Casagiove
Via Lazio 19, 81020, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenze di base dell'informatica e licenza di scuola media superiore

Programma

AUTORIZZATO DALLA REGIONE CAMPANIA Legge 845/78 ART. 14
L’allievo apprenderà I concetti e le tecniche necessarie per la creazione di software con il linguaggio di programmazione Visual Basic e JAVA. Sarà in grado di produrre applicazioni altamente professionali nel settore gestionale, Client Server e nel Web. Imparerà a sfruttare al meglio le caratteristiche di portabilità del codice, che potrà essere utilizzato su piattaforme diverse. Questo corso, per l’alto livello di specializzazione è l’ideale per chi avendo già buone conoscenze informatiche, desidera diventare un esperto in uno dei settori maggiormente richiesti del mondo dell’informatica. L’allievo, riceverà anche un attestato valido ai sensi della legge 845/78 art. 14, utile per la partecipazione ai concorsi pubblici.

STRUTTURA DEL CORSO
Concetti base Tecniche di programmazione Analisi e diagrammi di flusso La programmazione strutturata La programmazione ad oggetti Classi ereditarietà interfacce Applicazioni database controlli matrici liste e collezioni Tecniche di debug

SBOCCHI LAVORATIVI
Programmatore presso medie/grandi aziende
Libero Professionista
Ogni partecipante riceve gratuitamente il materiale didattico


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto