Programmatore di Elaboratori Elettronici

Compuform
A Roma

1.550 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Roma
  • 500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato al conseguimento di una precisa qualifica professionale: rivolto a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito di un'azienda d'informatica o nei reparti informatici di aziende di altra natura.
Rivolto a: Rivolto a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito di un'azienda d'informatica o nei reparti informatici di aziende di altra natura.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA E. QUIRINO VISCONTI 11, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

18 anni compiuti e diploma scuola media superiore.

Programma

PROGRAMMATORE DI ELABORATORI ELETTRONICI

Corso autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio ai sensi L.845/78 e L.R. 23/92

Finalità

Il corso è finalizzato al conseguimento di una precisa qualifica professionale: rivolto a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito di un'azienda d'informatica o nei reparti informatici di aziende di altra natura.

L’ampia gamma degli argomenti trattati, forma l’allievo con lo skill necessario per renderlo idoneo all’impiego immediato in qualunque ente od azienda operanti nel campo dell'Information Technology e/o nei servizi Internet.

Argomenti trattati

Fondamenti di informatica. Sistemi operativi: Windows, Dos. Pacchetti applicativi: Access (base). Logica: procedurale ed object oriented. Linguaggi procedurali: C, Cobol. Linguaggi object oriented: Visual Basic, Java. Linguaggi gestione database: Sql. Sviluppo pagine Web: Html, Javascript.

Durata 500 ore svolte in 5 mesi.

Frequenza

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Orario

Dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Materiale didattico

Dispense di nostra produzione comprese nel prezzo.

Esame finale

A fine corso, presso la nostra sede dinanzi ad una Commissione della Regione Lazio: la tassa di esame è compresa nel prezzo. Chi non supera l’esame finale ha diritto a ripetere gratuitamente il corso e l'esame (art. 5 contratto da sottoscrivere all'iscrizione).

Titolo conseguito

Diploma di qualifica professionale di "Programmatore di Elaboratori Elettronici" rilasciato dalla Regione Lazio ed avente valore legale in tutta Europa. Valido per rinvio servizio militare, partecipazione a concorsi pubblici, iscrizione ufficio collocamento, aziende pubbliche e/o private.

Dopo l'esame

Per i migliori allievi: stages gratuiti di perfezionamento presso nostre società Eurosoft Informatica propedeutici ad eventuale assunzione. Segnalazione ad altre aziende del settore e ad agenzie di lavoro interinale nel rispetto delle norme sulla privacy.

Modalità di svolgimento

Massimo 13 allievi per corso. Ciascun allievo sarà dotato di un computer adeguato alla tecnologia necessaria all'argomento trattato. Presenza fissa del docente in aula.

Requisiti 18 anni compiuti e diploma scuola media superiore.

Prezzo complessivo

Euro 1.550,00 tutto compreso (iscrizione, esami, bolli, dispense, ecc.). Esente I.V.A..

Documenti per iscrizione

Documento d'identità, numero di codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno.

Modalità di pagamento

All’iscrizione euro 300,00 + cinque rate mensili da euro 250,00 cadauna.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto