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Corso Programmazione Base di Maya

Corso

A Milano

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Acquisisci la padronanza degli strumenti del software Maya

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    2 Mesi

Rawmaster presenta agli utenti di Emagister.it un corso completo per apprendere le basi di animazione 3D con il software Maya. Il corso è rivolto a tutte le persone interessate, per passione o per lavoro, ad imparare a realizzare progetti in 3D, si richiede pertanto una conoscenza delle basi di informatica.

La formazione ha la durata di 24 ore di lezione, distrubuite in due mesi, con modalità presenziale. È necessario che i corsisti siano in possesso di un computer portatile con installato Autodesk Maya versione 2010 (o successive) e Adobe Photoshop versione CS2 (o successive). Al termine del corso, il centro Rawmaster rilascerà un attestato a tutti i partecipanti.

Il programma mira a far acquisire la padronanza degli strumenti del software Maya per la realizzazione di progetti in 3D, in particolare animazione 3D. I partecipanti apprenderanno la gestione di oggetti e attributi e la modellazione poligonale con Maya, l’uso di deformatori e tecniche di illuminazione diretta e indiretta. Durante il corso, utilizzeranno anche Photoshop per la realizzazione di compositing.

Informazioni importanti

Documenti

  • RAWMASTER - MAYA.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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corso di Porta Ticinese, 69, 20123

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Profilo del corso

È consigliato l’utilizzo della versione di Autodesk Maya 2010.

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Opinioni

Materie

  • Animazione 3D
  • Grafica 3D
  • Modellazione 3D
  • Gestione oggetti e attributi
  • Layer e gerarchie
  • Modellazione poligonale
  • Uso di deformatori
  • Animazione key frame
  • Rendering
  • Compositing in Photoshop
  • Realizzazione progetti in 3D
  • Illuminazione diretta e indiretta
  • Maya
  • 3d maya
  • Maya 3d

Professori

Mattia Bruno

Mattia Bruno

3d artist

Nasce come 3d artist e illustratore collaborando con studi di architettura e occupandosi di pre-visualizzazioni fotorealistiche d'ambienti. Nel 2005 entra nel settore pubblicitario come 3d Artist. Nel nel 2009 si sposta a Milano, iniziando una collaborazione di un anno con “Rumblufish” come 3d artist generalist. Qui lavora per: Forst, Alitalia, Danone, Ilva, Arena. C

Programma

CORSO BASE di MAYA

Durata: 8 lezioni di 3 ore, ogni mercoledì sera. Orario: 19.00 - 22.00

Principali argomenti trattati:

• Gestione oggetti e attributi

• Layer e gerarchie

• Camere

• Reference e bluprint

• Curve e superfici nurbs

• Modellazione poligonale

• Uv layout

• Deformatori

• Artisan

• Animazione key frame

• Joint

• Set Driven key

• Panoramicha nDynamics

• Luci e ombre

• Materiali

• Illuminazione diretta

• Illuminazione indiretta

• Hdri

• Rendering / Mental ray

• Render layer

• Export e formati

• Compositing in Photoshop

Ulteriori informazioni

Tipologie di pagamento:
Anticipo 30% e saldo a inizio corso
Pagamento unico in fase di iscrizione
Possibilità di rateazione
Pagamento: bonifico bancario, Paypal, in sede

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Corso Programmazione Base di Maya

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