in Aula, Online, Modalità' mista

Programmazione in Linguaggio C

Synergia Roma
A Roma

760 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    1 Mese
  • Quando:
    02/02/2017
    altre date
Descrizione

Synergia Roma presenta grazie a emagister questo corso.

Obiettivo del corso: Sviluppo di applicazioni nei ambienti operativi (Ms-Dos, Windows, Unix/Linux, OS/2. Rivolto a: Programmatori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
02 febbraio 2017
29 maggio 2017
Roma
Via degli Scialoja, 6, 00196, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è di trasmettere ai partecipanti nozioni sulla sintassi del linguaggio e metterli in grado di acquisire elementi di stile di programmazione in C, accompagnando la parte teorica con esercitazioni pratiche. E’ richiesta una conoscenza teorica della programmazione (concetto di algoritmo, diagramma di flusso e variabili).

· A chi è diretto?

Ai Programmatori

· Requisiti

Conoscenza di fondamenti di programmazione

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

il corso viene attivato con minimo 5 e massimo 10 partecipanti - fornitura gratuita del materiale didattico - il calendario delle lezioni viene definito anche in base alla disponibilità dei partecipanti - rilascio a fine corso di un attestato di frequenza - possibilità di esercitarsi nelle nostre aule - corsi in tutte le fasce orarie - docenti con comprovata capacità didattica

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta ricevuta la richiesta d'informazioni lo staff di Synergia provvederà a contattarti telefonicamente e/o via mail per fornirti maggiori dettagli sul percorso formativo richiesto.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Panoramica sui linguaggi di programmazione
Filosofia del Linguaggio C
Il preprocessore
Compilazione condizionale
Macro
Tipi dati fondamentali e dichiarazioni. Conversioni di tipi
Operazioni ed espressioni
Strutture di controllo
Le funzioni
La definizione
I prototipi
La ricorsione
Array e puntatori
• La libreria standard
Funzioni sulle stringhe
Funzioni di I/O
Uso degli ambienti di sviluppo
Visibilità degli oggetti
Analisi dettagliata di programmi esemplificativi

Professori

contatta la segreteria
contatta la segreteria
Roma

Programma

Il corso 'Programmazione in Linguaggio C' fornisce una buona padronanza delle tecniche di programmazione ad oggetti di C. Il corso dura 32 ore, generalmente suddivise in lezioni di due o tre ore ciascuna, per due o tre volte a settimana. Il costo del corso per partecipante, incluso il Manuale del Corso e l'attestato di frequenza, è di 760 euro (IVA inclusa).


Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è erogabile anche in modalita' di frequenza onlie, piattaforma dedicata ai partecipanti, lezioni in audio e video in tempo reale.

I partecipanti (da un minimo di 5 ad un massimo di 10 ) avranno ciascuno un pc a disposizione attrezzato con i software opportuni.

E' possibile organizzare anche corsi personalizzati, con durata, contenuto e modalità (giorni, orari e frequenza) concordati in base alle esigenze del cliente.
I corsi sono tenuti da docenti che, essendo professionisti e consulenti specializzati ciascuno nelle proprie materie, posseggono consolidata esperienza pratica sugli argomenti insegnati.

La sede si trova a Roma in Via degli Scialoja,6 (vicinanze P.zzale Flaminio). Il centro è facilmente raggiungibile con la metro, linea A, fermata Flaminio.
Il centro dispone di aule attrezzate informatizzate, arredi nuovi ed ergonomici, aria condizionata, semplice raggiungibilità. Ogni aula è dotata di videoproiettore e lavagna fissa o mobile.

Sono inoltre disponibili su richiesta scanner, fotocopiatrice e stampanti in b/n e a colori. Durante il periodo estivo è in funzione l’aria condizionata.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

E' possibile organizzare anche corsi personalizzati, con durata, contenuto e modalità (giorni, orari e frequenza) concordati in base alle esigenze del cliente.
Per corsi di aziendali o che prevedano più partecipanti è possibile richiedere un'offerta economica. I corsi personalizzati possono essere svolti anche on-site e prevedere eventuali spese di trasferta.
I corsi sono tenuti da docenti che, essendo professionisti e consulenti specializzati ciascuno nelle proprie materie, posseggono consolidata esperienza pratica sugli argomenti insegnati.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto