In aula e on line

Programmazione per iPhone

Synergia Srl
A Bologna e Roma

1.760 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 88 ore di lezione
Durata 4 Mesi
Inizio lezioni 25/10/2017
altre date
  • Corso
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 88 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • Inizio lezioni:
    25/10/2017
    altre date
Descrizione

Se c’è un campo in forte espansione in questo momento è certamente quello dell’informatica, soprattutto per quanto riguarda il settore della tecnologia mobile. Per assicurarti una carriera professionale di successo e un futuro stabile e gratificate, scegli il corso di Programmazione per iPhone pubblicato su emagister.it dal centro Synergia .

Il percorso formativo si prefigge di trasmettere ai partecipanti gli strumenti e le giuste competenze informatiche relative allo sviluppo di applicazioni per i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad che utilizzano il sistema operativo iOS.

Il corso, della durata di 88 ore, si svolgerà in modalità presenziale presso le sedi Synergia di Roma e Bologna, attente alle richieste del mercato del lavoro che metteno a disposizione dei propri allievi tutta la professionalità del suo corpo docenti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
25 ottobre 2017
Bologna
Via del Pratello, 9, 40122, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Nov-2017
Roma
Via degli Scialoja, 6, 00196, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio 25 ottobre 2017
Luogo
Bologna
Via del Pratello, 9, 40122, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Nov-2017
Luogo
Roma
Via degli Scialoja, 6, 00196, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso formativo si prefigge di trasmettere ai partecipanti gli strumenti e le giuste competenze informatiche relative allo sviluppo di applicazioni per i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad che utilizzano il sistema operativo iOS. Al termine del corso il partecipante avrà la possibilità di poter creare in maniera autonoma, grazie alla propria fantasia, delle applicazioni via via più strutturate e accattivanti. Proprio per ottenere questo risultato e per stimolare la creatività dei partecipanti, il corso è orientato alla pratica e organizzato in modo dinamico. Tutto ciò crea nuove opportunità professionali e di business, cresce la domanda di programmatori per i dispositivi “mobile” Apple e nel contempo ad ognuno viene offerta l’opportunità di “mettersi in gioco” proponendo le proprie idee e contenuti ad un mercato vastissimo.

· A chi è diretto?

E' rivolto a chiunque abbia voglia di imparare a creare le applicazioni di iPhone sia per necessità aziendali sia per curiosità personale. E' richiesta solo la conoscenza base del Computer.

· Requisiti

Conoscenza di un sistema operativo, preferibilmente MacOS

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Tutti i nostri corsi "Master 2.0" sono caratterizzati da: - Il corso viene attivato con minimo 5 e massimo 10 partecipanti - fornitura gratuita del materiale didattico - corsi in tutte le fasce orarie - il calendario delle lezioni viene definito anche in base alla disponibilità dei partecipanti - rilascio a fine corso di un attestato di qualifica con competenze acquisite - possibilità di esercitarsi nelle nostre aule - Rilascio gratuito della SynCard, una carta fedeltà che dà diritto a promozioni riservate. - Il pagamento del corso potrà essere effettuato ratealmente, senza costi aggiuntivi, secondo modalità da concordare con la segreteria.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta ricevuta la richiesta d'informazioni lo staff di Synergia provvederà a contattarti telefonicamente e/o via mail per fornirti maggiori dettagli sul percorso formativo richiesto.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

C++
Programmazione
C
Iphone
Linguaggi di Programmazione
Programmazione iOS
Cosa significa “programmare
Principali operatori
Esempi di programmi in pseudo codice
Programmazione in C
Caratteristiche fondamentali del linguaggio C
• Importanza della documentazione in un programma: Commenti in C
Introduzione alle strutture dati complesse
Modellazione dei dati con le strutture
Introduzione programmazione ad oggetti
Linguaggio Swift

Professori

contatta la segreteria
contatta la segreteria
Roma

Programma

Il percorso Programmazione per iPhone ha una durata complessiva di 88 ore e si articola nei seguenti moduli:

- Introduzione alla Programmazione e ai concetti base della programmazione strutturata

- Programmazione in C

- Programmazione iOS – Linguaggio Swift

Al termine del corso verranno rilasciati gli attestati di frequenza e qualifica con le competenze acquisite.
Il corso è erogabile anche in modalita' di frequenza online, piattaforma dedicata ai partecipanti, lezioni in audio e video in tempo reale.

I partecipanti (da un minimo di 5 ad un massimo di 10 ) avranno ciascuno un pc a disposizione attrezzato con i software opportuni.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni



-È possibile organizzare anche corsi personalizzati, con durata, contenuto e modalità (giorni, orari e frequenza) concordati in base alle esigenze del cliente. Per corsi di aziendali o che prevedano più partecipanti è possibile richiedere un'offerta economica. I corsi personalizzati possono essere svolti anche on-site e prevedere eventuali spese di trasferta.
- I corsi sono tenuti da docenti che, essendo professionisti e consulenti specializzati ciascuno nelle proprie materie, posseggono consolidata esperienza pratica sugli argomenti insegnati.
- Le sedi dispongono di aule attrezzate informatizzate, arredi nuovi ed ergonomici, aria condizionata, semplice raggiungibilità. Ogni aula è dotata di videoproiettore e lavagna fissa o mobile. - Sono inoltre disponibili su richiesta scanner, fotocopiatrice e stampanti in b/n e a colori. Durante il periodo estivo è in funzione l’aria condizionata.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto