Gestione del rischio nei progetti
Overview
I processi collegati alla individuazione del rischio, la sua analisi, quantificazione, gestione e suo impatto sul processo di pianificazione e controllo.
Principali temi trattati
- Classificare il rischio
- Pianificare la gestione del rischio
- Identificare il rischio
- Analizzare il rischio
- Pianificare la risposta al rischio
- Monitorare e Controllare il rischio
Docenti
Il corso sarà tenuto da docenti universitari e professionisti con esperienza pratica aziendale, certificati PMP®.
Titolo di studio rilasciato
Attestato di partecipazione
Certificazione delle Contact Hours conseguite valide ai fini dell'ottenimeto della certificazione CAPM®.
Durata
2 giorni - 5 e 6 Febbraio 2009.
Iscrizioni
Le iscrizioni dovranno pervenire presso la Segreteria didattica a mezzo e-mail, posta o fax, utilizzando l'apposito modulo di iscrizione.
Scadenza per la presentazione delle candidature
20/12/2008.
Early Registration: speciali agevolazioni per chi effettua l'iscrizione entro il 10 Dicembre 2008 (*).
Quota di partecipazione
€ 600,00 IVA riducibile in caso di Early Registration (*) o di Iscrizioni Multiple (**)
Sede del corso
Il corso si svolgerà presso la Sala Congressi dell'Hotel Malaga di Atripalda (AV).
(**) in caso di iscrizione di due o più persone appartenenti allo stesso Ente/Azienda o alla stessa famiglia si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla somma totale da pagare.