Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    350h

Obiettivo del corso: Effettuare la messa in opera dello spazio promozionale Effettuare la presentazione di un prodotto/servizio al cliente/utente. Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall'orario di lavoro).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Assietta, 19, 20161

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

La figura professionale si inserisce nel processo di merchandising operativo sul punto vendita finalizzato a promuovere prodotti e servizi.
Il promoter presenta e promuove il prodotto/servizio mettendone in risalto le caratteristiche tecniche e commerciali, al fine di invitare il cliente all'acquisto. Si occupa anche di curare l'aspetto espositivo all'interno del punto vendita, mediante materiali promo-pubblicitari, identificativi dell'azienda e dei prodotti/servizi in oggetto. Si tratta normalmente di stand, banchetti, isole promozionali all'interno di centri commerciali o fiere.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Promoter

Prezzo da consultare