Promoter
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
350h
Obiettivo del corso: Effettuare la messa in opera dello spazio promozionale Effettuare la presentazione di un prodotto/servizio al cliente/utente. Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall'orario di lavoro).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
La figura professionale si inserisce nel processo di merchandising operativo sul punto vendita finalizzato a promuovere prodotti e servizi.
Il promoter presenta e promuove il prodotto/servizio mettendone in risalto le caratteristiche tecniche e commerciali, al fine di invitare il cliente all'acquisto. Si occupa anche di curare l'aspetto espositivo all'interno del punto vendita, mediante materiali promo-pubblicitari, identificativi dell'azienda e dei prodotti/servizi in oggetto. Si tratta normalmente di stand, banchetti, isole promozionali all'interno di centri commerciali o fiere.
Ulteriori informazioni
no
Alunni per classe: 20
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Promoter