Pronto soccorso gruppi aziende B/C 12 ore

MODI S.R.L.
A Mestre

150 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Mestre
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Il corso Pronto soccorso (gruppi aziende B/C) è rivolto agli Addetti al Primo Soccorso da formare. Si svolge presso l'Aula Mestre. Non sono richiesti dei prerequisiti, solo interesse alla materia. Saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Mestre
Via Volturno 4/E, 30370, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Addetti al Primo Soccorso da formare

Cosa impari in questo corso?

Pronto soccorso
Primo soccorso
Allertare i soccorsi
Formazione squadra emergenza
Evacuazione
Formare lavoratori
Allertare i colleghi
DVR
Sicurezza obblighi formativi
Sicurezza lavoro

Professori

Giovanni Bardini
Giovanni Bardini
Consulente di Organizzazione Aziendale - RSPP

Giovanni Bardini è di Conegliano (TV). Dopo la laurea in Economia e Commercio e il corso di specializzazione "Quality Professional" ha collaborato con MODI sviluppando una vasta esperienza nella consulenza aziendale e in particolare nella realizzazione di Sistemi Qualità e Ambiente, conducendo progetti ISO 9001 e ISO 14001 in oltre 150 aziende di diversi settori. E' Valutatore Sistemi Qualità e Sistemi di Gestione della Sicurezza OHSAS 18001.

Programma

Il corso di formazione "Adempimenti privacy - Trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)" della durata di 4 ore è erogato in azienda. Il corso rivolto a occupati, a tutti i professionisti o dipendenti aziendali come processo formativo continuo prescritto dalla legge per la sensibilizzazione di base sulla cultura della privacy. (es.: professionisti contabili e del lavoro: Commercialisti, Consulenti Ragionieri, Consulenti del lavoro, Esperti contabili Aziende e PMI, Studi legali e notarili, CAF, Patronati, Sindacati, Aziende sanitarie). Lo scopo del corso è quello di far acquisire all'allievo gli elementi sufficienti per avere un quadro completo della materia. Sono previsti dei momenti dedicati alla pratica, con esercitazioni ed esempi relativi e la redazione dei documenti previsti dalla legge. Grande importanza viene data all'esposizione verbale degli argomenti e suggerite tecniche per la comunicazione. Non sono richiesti prerequisiti particolari per la partecipazione al corso, solo interesse e attitudine agli argomenti trattati. A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto