La Psicologia della Clientela; Freni Psicologici, Blocchi Emozionali e Supporti Consulenziali per il Promotore

Corso

A Bologna

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    8h

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
via Guelfa 9, 40138

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- La cornice di accordo con il cliente riassegnato 2- La storia finanziaria del cliente. Analisi e verifica. 3- La gestione dell’Empatia. 4- La gestione della sindrome di abbandono vissuta dal cliente. 5- Le azioni strutturali a supporto della relazione 6 –La metodologia da proporre al cliente per il futuro rapporto di relazione finanziaria. Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- I blocchi psicologici del cliente. Superamento e sviluppo motivazionale 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La dinamica mentale da instaurare con il cliente allo scopo di rassicurarlo oggettivamente riguardo al proprio futuro. Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande della relazione La simulazione delle situazioni tipiche più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Psicologia della Clientela; Freni Psicologici, Blocchi Emozionali e Supporti Consulenziali per il Promotore

Prezzo da consultare