La Psicologia della Clientela; Freni Psicologici, Blocchi Emozionali e Supporti Consulenziali per il Promotore

Bis Academy
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Guelfa 9, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- La cornice di accordo con il cliente riassegnato 2- La storia finanziaria del cliente. Analisi e verifica. 3- La gestione dell’Empatia. 4- La gestione della sindrome di abbandono vissuta dal cliente. 5- Le azioni strutturali a supporto della relazione 6 –La metodologia da proporre al cliente per il futuro rapporto di relazione finanziaria. Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- I blocchi psicologici del cliente. Superamento e sviluppo motivazionale 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La dinamica mentale da instaurare con il cliente allo scopo di rassicurarlo oggettivamente riguardo al proprio futuro. Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande della relazione La simulazione delle situazioni tipiche più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto