La Psicologia della Clientela; Freni Psicologici, Blocchi Emozionali e Supporti Consulenziali per il Promotore

Bis Academy
A Bologna

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Guelfa 9, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- La cornice di accordo con il cliente riassegnato 2- La storia finanziaria del cliente. Analisi e verifica. 3- La gestione dell’Empatia. 4- La gestione della sindrome di abbandono vissuta dal cliente. 5- Le azioni strutturali a supporto della relazione 6 –La metodologia da proporre al cliente per il futuro rapporto di relazione finanziaria. Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- I blocchi psicologici del cliente. Superamento e sviluppo motivazionale 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La dinamica mentale da instaurare con il cliente allo scopo di rassicurarlo oggettivamente riguardo al proprio futuro. Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande della relazione La simulazione delle situazioni tipiche più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto