Psicologia quantistica - La legge di attrazione e la scienza dell'intenzione

Load Trainers & Coaches
A Lecce

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lecce
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario illustrerà ai partecipanti importanti esperimenti scientifici che confermano il potere del pensiero di creare realtà. L’obiettivo del percorso è sviluppare l’”intenzione” di realizzare i propri desideri personali. Ogni partecipante potrà lavorare su un obiettivo individuale stabilito all’inizio del corso.
Rivolto a: Il docu seminar "La legge di attrazione e la scienza dell'intenzione" è un percorso formativo di psicologia quantistica rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità dei pensieri per cambiare la propria realtà.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lecce
Lecce, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

R

17/07/2009
Il meglio Eccezionale sotto tutti gli aspetti!!!!!

Consiglieresti questo corso? Sí.
U

17/07/2009
Il meglio Lo raccomando a chiunque voglia davvero crescere ed accrescere le proprie potenzialità, le proprie risorse; il relatore, davvero eccezionale, ci ha guidati in modo straordinario trasferendoci concetti e metodi per Realizzare...

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Il docu seminar "La legge di attrazione e la scienza dell'intenzione" è un percorso formativo di psicologia quantistica rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità dei pensieri per cambiare la propria realtà. Il seminario illustrerà ai partecipanti importanti esperimenti scientifici che confermano il potere del pensiero di creare realtà. L’obiettivo del percorso è sviluppare l’”intenzione” di realizzare i propri desideri personali. Ogni partecipante potrà lavorare su un obiettivo individuale stabilito all’inizio del corso. L’intero percorso si svolgerà in un periodo di 4 mesi e comprende una parte collettiva e una individuale. - 5 giornate di aula in cui si lavora collettivamente sull’acquisizione di conoscenza, metodi e tecniche - Supporto di schede tecniche di lavoro individuale programmate con il coach Inoltre, per chi desidera essere affiancato in maniera continuativa, è possibile stabilire incontri individuali per disporre dell’aiuto teorico-pratico di un professionista del cambiamento (coaching individuale opzionale) Conoscere ed utilizzare la LEGGE DI ATTRAZIONE E LA SCIENZA DELL'INTENZIONE è un modo nuovo ed efficace per diventare protagonisti delle proprie azioni e responsabili dei propri successi. Calendario: 20-21 giugno 23-24-25 ottobre Relatore: Ilio Torre Psicologo esperto in psicologia quantistica Laureato in psicologia, Ilio Torre lavora sia nell'ambito della psicologia clinica, sia nell'ambito della formazione delle risorse umane, per lo sviluppo delle potenzialità della persona. Studente della RSE di Yelm (USA). La sua formazione multidisciplinare integra differenti conoscenze scientifiche quali, psicologia, biologia, neuroscienze, fisica e modelli filosofici orientali. L’orientamento olistico della sua formazione si avvale di un modello di pensiero umanistico per cui l'uomo è visto come un tutt’uno armonioso dei livelli fisici-biologici, psico-emotivi ed esistenziali. Ilio Torre ha creato uno straordinario percorso di "Psicologia Quantistica" al quale hanno partecipato negli ultimi due anni, più di 500 persone.

Programma Metodi e tecniche per cambiare le abitudini depotenzianti e limitanti. Migliorare la relazione con se stessi e con gli altri attraverso un “decondizionamento” dal passato. La scienza dell’esercitazione mentale: la magia del pensiero e la centratura della mente. Come uscire dal vecchio programma e sviluppare nuovi circuiti, “autostrade neurali”. Esercizi per sviluppare il “focus” e l’ “attenzione”. La “chimica della dipendenza emozionale” per accrescere la capacita’ di attrarre emozioni positive. Sviluppare l’arte della contemplazione delle realta’ potenziali per aumentare l’efficacia nella creazione intenzionale. Cambiare la frequenza specifica dei propri pensieri ed acquisire gli atteggiamenti mentali per “aprirsi” all’attrazione di idee, opportunita’ e persone sulla frequenza della ricchezza. Sviluppare l’arte del permettere e dell’accettazione di abbondanza e amore. Conoscere ed utilizzare la Scienza dell’Intenzione aumentando il proprio potere personale di inflenzare gli eventi. Conoscere ed utilizzare il metodo di creazione intenzionale: come identificare intenzionalmente il frammento di desiderio specifico per concentrare con precisione tutto il potere dell’intenzione su un obiettivo. La Legge di Attrazione e la Scienza dell’Intenzione nella guarigione di credenze e malattie. Esercizi per accrescere la propensione all'azione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto