Corso attualmente non disponibile
Pubblicità e immagine aziendale per il settore aberghiero-ristorativo
Corso
A L'Aquila ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire competenze in fatto di comunicazione per il prodotto alberghiero-ristorativo e allargare le conoscenze per renderlo noto e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti. Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche.
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Per imporsi sul mercato non è sufficiente proporre un buon prodotto a prezzi contenuti.
Bisogna farsi conoscere. È necessario comunicare al pubblico le qualità distintive della propria struttura e le caratteristiche di eccellenza del servizio che si offre.
Il marketing è allo stesso tempo sistema di pensiero e di azione. È per questo che le scelte strategiche dell’impresa devono tradursi in azioni comunicative mirate per i clienti.
Il corso si propone di fornire competenze in fatto di comunicazione per il prodotto alberghiero-ristorativo e allargare le conoscenze per renderlo noto e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti.
Target
Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche
Contenuti
- Il prodotto alberghiero-ristorativo: specificità
- Peculiarità del marketing alberghiero
- La politica di immagine
- Strategie di pubblicità
- La sponsorizzazione e la creazione di eventi
- Il marketing nelle piccole e medie strutture alberghiere
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Pubblicità e immagine aziendale per il settore aberghiero-ristorativo