Pubblicità + Grafica + Fotografia + Web Design

Centro Studi Ilas - Istituto Superiore di Comunicazione
A Napoli

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Napoli
Ore di lezione 704 ore di lezione
  • Corso
  • Napoli
  • 704 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: È il percorso formativo coordinato più completo, composto dai corsi specialistici di Pubblicità e Marketing, di Grafica Pubblicitaria, di Fotografia Pubblicitaria e di Web Design. Offre all’allievo una panoramica di largo respiro su tutti gli aspetti della comunicazione pubblicitaria, con una particolare attenzione agli aspetti visuali della stessa. Coniuga la solida base teorica dei moduli di.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Via Alcide de Gasperi, 45, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Napoli
Via Alcide de Gasperi, 45, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

È il percorso formativo coordinato più completo, composto dai corsi specialistici di Pubblicità e Marketing, di Grafica Pubblicitaria, di Fotografia Pubblicitaria e di Web Design.
Offre all’allievo una panoramica di largo respiro su tutti gli aspetti della comunicazione pubblicitaria, con una particolare attenzione agli aspetti visuali della stessa. Coniuga la solida base teorica dei moduli di Pubblicità, sviluppati da docenti universitari titolari di cattedra nelle migliori università italiane, con una eccezionale capacità operativa derivante dalla sinergia dei corsi di Grafica, Fotografia e Web design gestiti da professionisti della comunicazione. Il percorso è fortemente operativo e finalizzato allo studio, ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie. Al termine del corso l’allievo avrà un portfolio di lavori che spazia dal manifesto alla foto still life, dal marchio al sito web, tale da esprimere in modo completo tutte le sue potenzialità e competenze.
I seminari sono poi l’occasione di entrare in contatto con i più importanti esponenti del mondo della comunicazione e rappresentano, per gli allievi ilas, un’opportunità unica di confronto e crescita.


Materie
  • Tecniche della comunicazione pubblicitaria
  • Teoria e tecnica della progettazione pubblicitaria
  • Comunicazione
  • Psicologia della comunicazione
  • Principi di marketing
  • Marketing
  • Ricerche di mercato
  • Laboratorio dei linguaggi della comunicazione
  • Copywriting
  • Web Advertising
  • Pianificazione mezzi
  • Disciplina fiscale
  • Norme Giuridiche
  • Fotografia pubblicitaria
  • Tecniche di stampa
  • Comunicazione visiva, blogosfera, tribalità e guerrilla marketing
  • Teorie e tecniche della progettazione grafica
  • Laboratorio di grafica, Progettazione grafica
  • Adobe Illustrator
  • Adobe Photoshop
  • Adobe Indesign
  • Adobe Acrobat
  • Fotografia
  • Fotoritocco Digitale
  • Laboratorio di riprese / Sala posa
  • Visual web
  • Come funziona il web
  • Web agency
  • Trattamento delle informazioni
  • Pubblicare e gestire il sito
  • Web promotion
  • Usabilità
  • Web research
  • Aspetti legali
  • Adobe Dreamweaver
  • Adobe Flash
  • Action Script

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto