PUBLIC SPEAKING

PGA Strategia e Organizzazione
A Roma e Milano
  • PGA Strategia e Organizzazione

950 
+IVA

Completo e interattivo

L'OPINIONE DI Fabian Mazza
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello intermedio
  • In 3 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    13/12/2016
    altre date
Descrizione

Il corso permette ai partecipanti di allenare e migliorare le proprie capacità per parlare efficacemente davanti agli altri

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
10 aprile 2017
10 luglio 2017
11 dicembre 2017
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
23 febbraio 2017
09 ottobre 2017
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
12 giugno 2017
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
13 dicembre 2016
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Allenarsi a migliorare l’efficacia delle proprie presentazioni - Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri - Imparare a gestire l’ansia - Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico

· A chi è diretto?

Per tutti coloro che, dovendo parlare in pubblico, desiderano acquisire sicurezza e capacità di persuasione nei confronti degli ascoltatori

Opinioni

R

23/02/2016
Il meglio Lo consiglio sicuramente per la qualità delle lezioni e dell'insegnante.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

16/05/2015
Il meglio Completo e interattivo

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
R

21/04/2015
Il meglio Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
S

09/01/2015
Il meglio Corso molto buono, efficace. Relatori flessibili ed estremamente disponibili

Da migliorare niente per me.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione efficace
Parlare in pubblico
Autostima
Presentazioni
Public speaking
Comunicazione verbale
Comunicazione non verbale
Modulazione della voce
Gestione domande e obiezioni

Professori

Monica Adorni
Monica Adorni
Dott.ssa

Programma

  • La comunicazione in pubblico: le regole base, i modelli
  • Analisi di una propria presentazione per strutturare al meglio l’intervento: gli aspetti principali, gli stadi della preparazione, le fasi del discorso
  • Personalizzare la presentazione in base al profilo e alle esigenze del pubblico
  • Ottenere l’attenzione e far partecipare: alcuni accorgimenti operativi
  • Usare i movimenti, l’enfasi, i gesti ed il controllo vocale per conquistare l’uditorio: esercitazione pratica
  • Creare supporti visivi e multimediali d’effetto
  • Gestire in modo ottimale il tempo a disposizione
  • Affrontare e gestire obiezioni e polemiche