Public Speaking Skills

Connor - Business English & Management Training
A Milano

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Preparare, costruire e presentare un discorso di successo - Migliorare la 'delivery' delle presentazioni, utilizzando al meglio i propri talenti naturali e riuscendo a influenzare il pubblico - Essere più disinvolti, brillanti e sicuri di sé, con un ritorno di immagine certo e migliori prospettive di carriera.
Rivolto a: tutti coloro che devono parlare in pubblico - con audience di diversi tipi, più o meno ampie - e che vogliono acquisire sicurezza, disinvoltura e "impatto".

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Piazza Piemonte, 8, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Preparare, costruire e presentare un discorso di successo - Migliorare la “delivery” delle presentazioni, utilizzando al meglio i propri talenti naturali e riuscendo a influenzare il pubblico - Essere più disinvolti, brillanti e sicuri di sé, con un ritorno di immagine certo e migliori prospettive di carriera

Cosa impari in questo corso?

Influenzare il pubblico
Presentare un discorso di successo
Autostima
Publick speaking

Programma

Questo corso fornisce i tool principali, tecniche, strumenti e consigli degli esperti, per superare la difficoltà oggettiva di parlare in pubblico ed essere efficaci e a proprio agio.

Il corso viene svolto come di consueto con il premiato metodo Connor, con la pragmaticità tipica del mondo anglosassone: poche “one-way presentation” o noiosi bla-bla dell’istruttore, e tanti role-play, tante simulazioni e role-play per cimentarsi subito con le sfide della vita reale e imparare a risolverle già in aula.

Affronteremo durante la giornata di training (soprattutto con role-play ed esercitazioni pratiche, riprese anche in video) temi tra i quali:

Comunicazione verbale e non verbale

Principi base e struttura di un discorso

Il concetto di "Agenda Mapping": come avvicinare e/o far coincidere i propri obiettivi con quelli della propria audience

“What’s in it for me?” ovvero come catturare l’uditorio

Ostacoli, difficoltà e come superarli

Tecniche di improvvisazione e lettura a voce alta

Uso dei mezzi audiovisivi

Tipi e stili diversi di comunicazione in pubblico


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto