I punti chiave della comunicazione telefonica

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
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Descrizione

Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda. Dimostrare professionalità.

Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Comunicazione telefonica
Conversazione
Rapporti telefonici
Prospettive
Comunicazione efficace
Tecniche di comunicazione
Strategie di comunicazione
Comunicazione aziendale
Comunicazione e marketing
Comunicazione verbale

Programma

Contenuti dei corsi:

  • Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici
  • Terminare con successo il primo contatto
  • Analizzare la richiesta dell’interlocutore da tutte le prospettive
  • Dare una risposta adeguata alla richiesta
  • Terminare la chiamata dando una buona impressione
  • Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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