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I punti chiave della comunicazione telefonica
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda. Dimostrare professionalità.
Profilo del corso
Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione telefonica
- Conversazione
- Rapporti telefonici
- Prospettive
- Comunicazione efficace
- Tecniche di comunicazione
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione verbale
Programma
- Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici
- Terminare con successo il primo contatto
- Analizzare la richiesta dell’interlocutore da tutte le prospettive
- Dare una risposta adeguata alla richiesta
- Terminare la chiamata dando una buona impressione
- Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche
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