Corso attualmente non disponibile

I punti chiave della comunicazione telefonica

Corso

Online

35 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda. Dimostrare professionalità.

Profilo del corso

Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Conversazione
  • Rapporti telefonici
  • Prospettive
  • Comunicazione efficace
  • Tecniche di comunicazione
  • Strategie di comunicazione
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione verbale

Programma

Contenuti dei corsi:

  • Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici
  • Terminare con successo il primo contatto
  • Analizzare la richiesta dell’interlocutore da tutte le prospettive
  • Dare una risposta adeguata alla richiesta
  • Terminare la chiamata dando una buona impressione
  • Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

I punti chiave della comunicazione telefonica

35 € +IVA