I punti chiave della comunicazione telefonica

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda. Dimostrare professionalità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione telefonica

Programma

"Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici  Terminare con successo il primo contatto  Analizzare la richiesta dell’interlocutore da tutte le prospettive  Dare una risposta adeguata alla richiesta  Terminare la chiamata dando una buona impressione  Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche "

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto