Python Base

K-Tech Formazione
A Roma

1.850 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso Python base è focalizzato sia sulla trasmissione ai partecipanti della conoscenza della sintassi di Python e sia sul trasferimento e utilizzo di nozioni di Object Oriented Programming. Al termine del Corso Python base i partecipanti avranno acquisito familiarità con i concetti fondamentali del linguaggio e saranno in grado di sviluppare piccole applicazioni in modo autonomo.
Rivolto a: Potrà trarre i maggiori benefici dal Corso di Python base chi: è coinvolto nella fase di implementazione del software;. si occupa della messa in esercizio delle applicazioni;. ha già sviluppato in un linguaggio di programmazione diverso da Python.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
00145, Roma, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti al Corso Python base devono possedere sia competenze dei fondamenti dell’informatica e sia di almeno un linguaggio di programmazione. E’ preferibile la conoscenza di un linguaggio Object Oriented. I partecipanti dovranno conoscere le basi degli ambienti di lavoro Windows e Linux.

Programma

Python è un linguaggio di programmazione multi-paradigma ad alto livello e adatto per sviluppare applicazioni distribuite. Fu ideato da Guido van Rossum all'inizio degli anni novanta.

I principali obiettivi di Python sono: dinamicità, semplicità e flessibilità. Il linguaggio supporta il paradigma Object Oriented, la programmazione strutturata e molte caratteristiche di programmazione funzionale.

Il Corso di Python base di K-Tech è strutturato in modo che al termine di ogni modulo esposto vengano eseguiti degli esercizi per verificare il corretto apprendimento degli argomenti trattati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto