Python Base

K-Tech Formazione
A Roma

1.850 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso Python base è focalizzato sia sulla trasmissione ai partecipanti della conoscenza della sintassi di Python e sia sul trasferimento e utilizzo di nozioni di Object Oriented Programming. Al termine del Corso Python base i partecipanti avranno acquisito familiarità con i concetti fondamentali del linguaggio e saranno in grado di sviluppare piccole applicazioni in modo autonomo.
Rivolto a: Potrà trarre i maggiori benefici dal Corso di Python base chi: è coinvolto nella fase di implementazione del software;. si occupa della messa in esercizio delle applicazioni;. ha già sviluppato in un linguaggio di programmazione diverso da Python.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
00145, Roma, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti al Corso Python base devono possedere sia competenze dei fondamenti dell’informatica e sia di almeno un linguaggio di programmazione. E’ preferibile la conoscenza di un linguaggio Object Oriented. I partecipanti dovranno conoscere le basi degli ambienti di lavoro Windows e Linux.

Programma

Python è un linguaggio di programmazione multi-paradigma ad alto livello e adatto per sviluppare applicazioni distribuite. Fu ideato da Guido van Rossum all'inizio degli anni novanta.

I principali obiettivi di Python sono: dinamicità, semplicità e flessibilità. Il linguaggio supporta il paradigma Object Oriented, la programmazione strutturata e molte caratteristiche di programmazione funzionale.

Il Corso di Python base di K-Tech è strutturato in modo che al termine di ogni modulo esposto vengano eseguiti degli esercizi per verificare il corretto apprendimento degli argomenti trattati.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto