The Radiance Technique® - Real Reiki® - Primo grado

Sirfa- Riflessologìa Facciale Applicata
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere tutti i segreti della Reiki.
Rivolto a: tutte le persone, di qualunque età, che vogliano rinnovare le loro forze fisiche e psichiche riequilibrando l'emotività, la mente e lo spirito.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Volvinio, 22 , 20141, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Una Scienza di Energia Cosmica

La The Radiance Technique®:

CHE COSA NON È

Non è una religione e quindi non implica fede o dogmi. Non è un movimento di opinione. Non è un insieme di teorie. Non è medicina alternativa per il corpo o la psiche. Non è una tecnica per il controllo mentale proprio o altrui.

La The Radiance Technique®:

CHE COS'È

Una tecnica che consente la sincronizzazione delle proprie capacità vibrazionali ed energetiche con l'Energia Trascendentale Cosmica.

- Una tecnica semplice da imparare
- Precisa e sicura nei risultati
- Pronta da usare in ogni situazione

L'energia cosmica contattata attraverso questa tecnica fluisce naturalmente attraverso le mani e può essere irradiata a beneficio di se stesse e di altri.

DA DOVE VIENE?

La The Radiance Technique®, Real Reiki® è una scienza di energia trascendentale antichissima, riscoperta da circa un secolo e mezzo dal Dr. Usui, codificata in sette gradi distinti e trasmessa da maestro a discepolo secondo una precisa gerarchia che ne preserva l'integrità (attualmente 7° grado e massima autorità della The Radiance Technique®, Real Reiki® è Barbara Ray Ph. D.®)

A CHI SERVE?

La The Radiance Technique®, Real Reiki® produce infatti effetti verificabili:

- Scioglie le tensioni e combatte lo stress
- Allevia la fatica e i dolori di qualunque tipo rivitalizzando l'energia individuale
- Aumenta la chiarezza mentale, la creatività e la produttività nel lavoro
- Migliora i rapporti personali e la qualità della vita

Questa tecnica innesca un collegamento con le nostre vibrazioni energetiche nei piani interiori e ci permette di dare energia cosmica, integra, e positiva, a noi stessi e agli altri. Ma non è una para medicina: la salute integrale che essa promuove e tutela, lo star bene, è una conseguenza di una più ampia trasformazione, poiché l'azione della The Radiance Technique®, Real Reiki® non coinvolge soltanto il nostro corpo, bensì tutte le nostre dimensioni spirituali in uno sviluppo armonico e continuo.

IL CORSO DI "PRIMO GRADO"

Viene svolto tramite un insegnamento teorico pratico di circa 12 ore suddivise in due giorni, durante il quale s'imparano le posizioni precise per irradiare i centri energetici del corpo e le diverse modalità d'impegno dell'energia radiante nella vita di ogni giorno per:

- Alleviare lo stress
- Potenziare la concentrazione
- Alleviare i dolori fisici
- Recuperare il sonno e l'equilibrio psicofisico

... aiutare gli altri!


Il corso di "primo grado", tramite alcune specifiche "attivazioni", dona alle mani il "Tocco Radiante". Questa qualità radiante delle mani è permanente, anzi eterna, e consente di irradiare l'energia a persone, animali, piante secondo un metodo esatto e semplice.

Il corso di "Primo Grado" è il più importante perché dona il contatto diretto con l'energia.

...è un'esperienza d'incalcolabile valore.

The Radiance Technique®, Real Reiki®

Questa millenaria scienza è stata riscoperta intorno al 1850 in Giappone dal dott. Mikao Usui, e da esso poi tramandata al Dott. Hayashi, codificata in sette gradi distinti e trasmessa da maestro a discepolo secondo una precisa gerarchia che ne preserva l'integrità.

Nel 1930, Hawayo Takata viene scelta come successore portando la scienza in America e quindi in tutto l'occidente, per consegnare nel 1979 le sette chiavi della The Authenthic Reiki® - Real Reiki®, al filosofo americano sua allieva, Dott. Barbara Ray, tuttora unica detentrice dell'intatta scienza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto