Corso di base

Radiestesia Professionale - Primo Livello

Accademia Quantica
A Roma

190 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

La Radiestesia è costituita da un insieme di manifestazioni percettive di tipo sottile derivate dall'interpretazione dei movimenti di uno strumento radiestesico e, dal punto di vista scientifico, è una tecnica mediante la quale vengono captate le onde emesse dai corpi. Attraverso l'uso di strumenti adatti come il pendolo, la bacchetta o il biotensor, possono essere prodotti fenomeni di tipo psico-fisiologico che danno origine a risposte convenzionali le quali, interpretate, permettono all'operatore di individuare la collocazione, la natura, la dimensione e la composizione dei corpi sui quali si effettua l'indagine, nonché di realizzare investigazioni ed analisi su qualsiasi essere vivente.
La Radiestesia (la cui antenata è la Rabdomanzia) è una pratica oggi confermata dalle recenti conoscenze scientifiche che ha stretti legami con la dimensione fisica, mentale e spirituale, e che può quindi essere in grado di effettuare una sorta di connessione tra scienza e spiritualità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Tor Pagnotta 94, 00143, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso consente la conoscenza approfondita delle dinamiche del fenomeno radiestesico, il contatto e la programmazione del e con il proprio sistema radiestesico, il raggiungimento e l’uso del livello cerebrale Alfa, l’apprendimento delle tecniche di indagine radiestesica, dell’uso di diversi strumenti radiestesici e di supporti di analisi (ventagli e quadranti). Al termine del corso lo studente sarà già in grado di effettuare le prime analisi radiestesiche. A tale riguardo, per passare al 2° livello, gli verrà richiesto di portare due analisi complete.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che siano interessati ad utilizzare e sviluppare le proprie capacità intuitive a tutti i livelli, sia nell'ambito professionale che in quello di vita personale, e a migliorare le proprie doti di concentrazione.

· Requisiti

Per poter frequentare il corso non è necessaria una conoscenza specifica sugli argomenti trattati.

· Titolo

Attestato di partecipazione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Si tratta di un corso intensivo in cui vengono svolti i vari elementi del programma in maniera organica ed approfondita. Offre una grande quantità di informazioni inerenti l'argomento della radiestesia, sia nell'ambito storico che in quello prettamente tecnico, dando una chiara visione di quali sono i meccanismi che stanno dietro al fenomeno fisiologico e psichico che governa tale disciplina. Il corso permette inoltre l’ottenimento dell’Attestato di Partecipazione valido per il percorso formativo organizzato dalla Scuola di Counseling Olistico ad indirizzo Tecniche Quantistiche (accreditata dalla UNI-PRO). Tale attestato, essendo appunto rilasciato da una scuola regolarmente accreditata, è un efficace mezzo per convalidare la propria preparazione. Ciò in quanto l’accreditamento della Scuola organizzatrice presuppone il controllo, la validità metodologica e didattica del piano formativo proposto.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato dal responsabile accademico che ti fornirà ulteriori dettagli sul corso e sulle modalità di iscrizione.

Opinioni

O

01/05/2015
Il meglio Il corso è stato molto interessante. Avevo già seguito altri corsi ma sinceramente non approfonditi come questo. Mi è piaciuto molto il fatto che la materia è stata affrontata anche in modo scientifico.

Da migliorare Non mi viene in mente nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
R

01/07/2014
Il meglio Il corso e' stato molto interessante,magistralmente diretto; si nota grande professionalita' e cura in tutti i particolari,dall'insegnamento al materiale didattico.L'ACCADEMIA QUANTICA e' una scuola di altissimo livello.

Da migliorare Non c' e' assolutamente nulla che non mi sia piaciuto.....tutto e' stato un espressione eccellente di grande competenza.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

01/05/2014
Il meglio E' un corso che permette di scoprire le grandi capacità intuitive che vivono in noi. Ho imparato ad usare tali capacità a comando riuscendo ad ottenere risposte che ritenevo impensabili. Mi ha aperto ad un mondo che non pensavo esistesse. Grande competenza della docente.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Radiestesia
3
Strumenti di analisi
3
Analisi tecnica
2
Spiritualità
Tecniche di contatto
Protezione energetica
Protezione spirituale
Capacità psichica
Salute
Salute psichica

Professori

Dott.ssa Valentina Chiarappa
Dott.ssa Valentina Chiarappa
Counselor Olistico Supervisor UNI-PRO

Laurea in Economia e Commercio, Master post-laurea II livello in Teoria Generale delle Scienze Fisiche, Counselor Olistico Trainer, operatrice radiestesista e radionica, Master in applicazione dei cristalli. Autrice: "Le Origini dell'Universo", Andromeda Edizioni 2016, "La Tecnologia delle Biofrequenze", Anima Edizioni, 2010.

Programma

  • Introduzione alla Radiestesia
  • La Radiestesia quale strumento per entrare in contatto con il Sé superiore; mezzi e tecniche di contatto, di protezione energetica e spirituale
  • Origine e percorso storico della Radiestesia
  • Principi di funzionamento: fenomeno fisiologico e psichico (le irradiazioni cerebrali, la capacità psichica, il pensiero)
  • La Radiestesia ed i campi di influenza: onde nocive e onde benefiche
  • Il raggio fondamentale, il raggio solare, il raggio capitale
  • I campi di applicazione della Radiestesia
  • Gli strumenti radiestesici; caratteristiche tecniche del pendolo
  • Tecniche di utilizzo del pendolo e metodologia di indagine radiestesica (posizione fisica, predisposizione mentale, come porre la domanda, l’impregnazione e le rimanenze, purificazione del pendolo)
  • Studio e tecniche di utilizzo di varie tipologie di strumenti radiestesici (Biotensor, Bacchette da Rabdomante, pendolo Ptha, pendolo Karnak, pendolo Iside)
  • Radiestesia pratica
  • Cose da fare prima di usare il pendolo
  • La programmazione del sistema radiestesico
  • Cose da fare dopo il lavoro radiestesico
  • Come purificare il corpo eterico quando si è stanchi
  • Uso di ventagli e quadranti radiestesici, la scala Bovis
  • L'anatomia sottile umana: il campo aurico, i corpi sottili, i chakra, loro caratteristiche e funzioni.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto