Ragioneria

Scuola Online 2.0
Online

1.300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Istituto tecnico
  • Recupero anni scolastici
  • Online
  • 50 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: All'acceso a corsi post diploma o a corsi universitari.
Rivolto a: tutti gli studenti che devono effettuare il recupero degli anni scolastici o a chi non ha il tempo di frequenatre fisicamente le lezioni serali o diurne a causa di moivi di lavoro o personali.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

licenza media

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Con Scuola Online 2.0, puoi ottenere il diploma di Ragioneria IGEA in un anno, da casa tua, senza obbligo di frequenza, con facilitazioni per gli studenti lavoratori.

L’Indirizzo Giuridico, Economico e Aziendale (I.G.E.A.), introduce lo studente ad un mondo di conoscenze realizzate per supportare l’economia e il commercio.

Il Diploma in Ragioneria permette di accedere agli istituto di credito (banche), imprese assicurative e commerciali. Sostenendo un praticantato di due anni il Diploma in Ragioneria permette inoltre di ottenere l’iscrizione al Collegio dei Ragionieri Commercialisti, che garantisce l’accesso alla libera professione.

L’Istituto Tecnico Commerciale permette l’accesso a qualsiasi corso universitario.

Con Scuola Online 2.0 tutti possono finalmente accedere al mondo scolastico direttamente ON-LINE.

In questo modo risparmierai tempo e denaro e tutti gli alunni iscritti presso le nostre scuole potranno recuperare fino a 4 anni scolastici in uno e accedere all'Esame di Stato.

Grazie ai corsi online, basta con l'obbligo di frequenza a corsi diurni/serali o con il rischio di essere "discriminati" come studenti "esterni" dalle commissioni d'esame.

Il diploma online per gli studenti lavoratori è quindi la soluzione ottimale per chi non ha il tempo di frequentare!

I diplomi vengono rilasciati da Scuole Statali o Istituti Paritari Certificati dal Ministero dell'Istruzione e quindi al 100% legali ed idonei per l'accesso a Facolta' Universitarie, Concorsi Pubblici o per avanzare nella propria carriera lavorativa.

Secondo diversi rapporti stilati dagli analisti, l’istruzione online in Italia sta crescendo rapidamente rispetto alle altre tipologie ed è prevista un’ulteriore crescita del 22% nei prossimi 12 mesi.

Il successo del diploma online è dovuto a diversi fattori determinanti, tra cui l’aumento dell’accettazione all’insegnamento online come una valida alternativa all’insegnamento tradizionale 'faccia a faccia', alla forte espansione dei sistemi a banda larga di internet e ai metodi di insegnamento all'avanguardia (es. lezioni in tempo reale, uso di webcam, laboratori virtuali).

Tuttavia il più grande vantaggio della scuola online è la convenienza: si può studiare ed apprendere in ogni momento e ovunque.

I lavoratori adulti sono uno dei target principali per l’istruzione online e i corsi rivolti a questo gruppo stanno riscuotendo un grande successo in quanto il diploma viene sempre rilasiato da scuole paritarie. Le richieste di corsi di specializzazione online stanno crescendo particolarmente e sempre più persone si rendono conto che, proprio per via della crisi, sia che una persona sia occupata che disoccupata, è essenziale migliorare i proprio livello di istruzione e ottenere titoli di studio online al fine di aumentare le possibilità di ottenere e mantenere un lavoro.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto