Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

Scuola Edile Lecce
A Lecce

400 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Lecce
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire al Rappresentante dei Lavoratori gli strumenti normativi e tecnici indispensabili per la sua attività. Chiarire quali possono essere il ruolo e le attribuzioni del Rappresentante dei Lavoratori nell’ambito di un organizzazione aziendale di sicurezza.
Rivolto a: Lavoratori che svolgono o intendono svolgere le funzioni di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lecce
Viale Belgio (Area arancione), Lecce, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Le pressanti necessità del settore edile sul piano dell'occupazione e della valorizzazione dei ruoli professionali, le problematiche sociali attinenti alla difesa dell'ambiente, al recupero edilizio, al restauro e alla sicurezza sui luoghi di lavoro rendono indispensabile una corretta formazione professionale.

La Scuola Edile della provincia di Lecce, organismo paritetico di formazione professionale per tecnici e operai dell’edilizia, interviene provvedendo alla formazione e all’aggiornamento delle maestranze , adeguando le loro capacità tecniche alle esigenze di professionalità relative all’uso di nuove tecnologie costruttive. Con i contributi versati dagli imprenditori nel rispetto degli accorsi sindacali, la Scuola, preparando le risorse umane ad anticipare e gestire i cambiamenti, costituisce il punto di riferimento privilegiato per le aziende edili che desiderano essere competitive nei prossimi anni.

Per raggiungere questi obiettivi, la Scuola si è dotata di una sede operativa in grado di soddisfare le più moderne esigenze tecniche nel campo della didattica specifica per il settore.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto