Receptionist - Addetto All'Accoglienza
Corso
A Milano
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
Obiettivo del corso: Gestire procedure di prenotazione assistendo il cliente Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti Gestire le attività di informazione e promozionali Eseguire le operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva Rilevare il grado di soddisfazione del cliente. Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall’orario di lavoro).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Apprenderà competenze riguardo alle tecniche di comunicazione, customer care, normativa di tutela della privacy. Grande rilevanza all'interno dell'articolazione didattica avrà anche lo studio della lingua inglese.
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 20
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