Corso attualmente non disponibile
Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | →
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | →
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
70h
-
Durata
Flessible
-
Stage in azienda
Sì
Obiettivo del corso: A lavorare con competenza e professionalità nel settore, le opportunità di lavoro sono Hotel SPA villaggi turistici fiere congressi aziende e navi da crociera. Rivolto a: TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LAVORARE IN HOTEL SPA VILLAGGI VACANZE FIERE CONGRESSI NAVI DA CROCIERE ED AZIENDE SEMPRE NELL'ACCOGLIENZA.
Informazioni importanti
Documenti
- Addetto alla Reception e Front Office.docx
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è di preparare personale che possa lavorare con professionalità presso strutture di prestigio (minimo 4****), personale che sappia svolgere con competenza tutte le mansioni richieste ad un receptionist
a tutte le persone interessate
predisposizione al contatto con il pubblico
CONOSCENZA DELL'INGLESE MINIMO LIVELLO SCOLASTICO
RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA Titolo valido in ambito nazionale ed internazionale
sbocchi lavorativi: HOTEL SPA RESORTS VILLAGGI TURISTICI NAVI DA CROCIERA FIERE CONGRESSI AZIENDE AEROPORTI E PORTI
Le motivazioni sono molte:1. i nostri docenti sono professionisti altamente qualificati che collaborano con le piu' prestigiose strutture di fama internazionale,2. le classi sono a numero chiuso e questo garantisce un'ottima formazione, 3.le lezioni sono soprattutto pratiche, 4.la quota di partecipazione è concorrenziale ed alla portata di tutti 5. gli orari si concordano e rispettano le esigenze degli allievi
Puoi scegliere se iscriverti o avere ulteriori informazioni
Opinioni
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | →
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Gessica
naima rahoui
Materie
- SPA
- Navi da crociera
- Receptionist
- Hotel
- Competenze TECNICHE
- Competenze GESTIONALI NELLE PRATICHE
- Competenze NELL'ACCOGLIENZA CLIENTI
- CHECK IN E CHECK OUT
- Competenze TEORICHE E PRATICHE
- Competenze linguistiche
- Competenze IN TUTTE LE MANSIONI DEL RECEPTIONIST
- Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO
- RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST
Professori
FRANCESCO MANUNTA
GESTIONE ALBERGHIERA DI ALTO LIVELLO
roberto peschiera
manager alberghiero
Programma
Descrizione:
Il turismo - introduzione generale -
analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
comunicazione con il personale e con i clienti
gestione delle prenotazioni -
check in e check out -
ruoli e competenze delle principali figure di riferimento-
organizzazione del ricevimento - l'accoglienza nelle navi da crociera - responsabilità inerenti il ruolo - problem solving - la comunicazione con il cliente
il vocabolario d'accoglienza in lingua
esercitazioni pratiche
inoltre sono comprese costanti esercitazioni pratiche dei gestionali alberghieri come OPERA E PHIDELIO
Il corso garantisce una formazione professionale d'eccellenza
Segue stage in Hotel
La scuola ha accordi con le principali strutture di fama internazionale questo a garanzia della migliore formazione professionale
Ulteriori informazioni
possibilità di fare pratica con sistema alberghiero+ STAGE IN HOTEL GARANTITO NELLE MIGLIORI CATENE
SI GARANTISCE UNA FORMAZIONE ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE E NOTEVOLI OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO LAVORATIVO
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' IN PROMOZIONE CON ISCRIZIONI ENTRO IL QUESTA SETTIMANA SOLO PER QUESTA SESSIONE DEL CORSO
LA MIGLIORE QUALITA' PROFESSIONALE AD UN PREZZO CONCORRENZIALE
ALLIEVI SODDISFATTI AL 100%
Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende