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Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende

5.0
2 opinioni
  • mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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  • Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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Corso

A Milano ()

RISPARMIA 42%
800 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    70h

  • Durata

    Flessible

  • Stage in azienda

corso ADDETTO ACCOGLIENZA RECEPTIONIST D HOTEL CORSO D ECCELLENZA FORMATIVA CON STAGE IN HOTEL

Obiettivo del corso: A lavorare con competenza e professionalità nel settore, le opportunità di lavoro sono Hotel SPA villaggi turistici fiere congressi aziende e navi da crociera. Rivolto a: TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LAVORARE IN HOTEL SPA VILLAGGI VACANZE FIERE CONGRESSI NAVI DA CROCIERE ED AZIENDE SEMPRE NELL'ACCOGLIENZA.

Informazioni importanti

Documenti

  • Addetto alla Reception e Front Office.docx

Profilo del corso


L'obiettivo del corso è di preparare personale che possa lavorare con professionalità presso strutture di prestigio (minimo 4****), personale che sappia svolgere con competenza tutte le mansioni richieste ad un receptionist


a tutte le persone interessate

predisposizione al contatto con il pubblico
CONOSCENZA DELL'INGLESE MINIMO LIVELLO SCOLASTICO

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA Titolo valido in ambito nazionale ed internazionale
sbocchi lavorativi: HOTEL SPA RESORTS VILLAGGI TURISTICI NAVI DA CROCIERA FIERE CONGRESSI AZIENDE AEROPORTI E PORTI

Le motivazioni sono molte:1. i nostri docenti sono professionisti altamente qualificati che collaborano con le piu' prestigiose strutture di fama internazionale,2. le classi sono a numero chiuso e questo garantisce un'ottima formazione, 3.le lezioni sono soprattutto pratiche, 4.la quota di partecipazione è concorrenziale ed alla portata di tutti 5. gli orari si concordano e rispettano le esigenze degli allievi


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Opinioni

5.0
  • mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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  • Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gessica

5.0
05/10/2017
Il meglio: mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
Da migliorare: Da cambiare nulla
Consiglieresti questo corso?:

naima rahoui

5.0
01/02/2016
Il meglio: Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
Da migliorare: Niente, tutto stupendo.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • SPA
  • Navi da crociera
  • Receptionist
  • Hotel
  • Competenze TECNICHE
  • Competenze GESTIONALI NELLE PRATICHE
  • Competenze NELL'ACCOGLIENZA CLIENTI
  • CHECK IN E CHECK OUT
  • Competenze TEORICHE E PRATICHE
  • Competenze linguistiche
  • Competenze IN TUTTE LE MANSIONI DEL RECEPTIONIST
  • Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO
  • RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST

Professori

FRANCESCO MANUNTA

FRANCESCO MANUNTA

GESTIONE ALBERGHIERA DI ALTO LIVELLO

roberto peschiera

roberto peschiera

manager alberghiero

Programma

Descrizione:

Il turismo - introduzione generale -
analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
comunicazione con il personale e con i clienti
gestione delle prenotazioni -
check in e check out -
ruoli e competenze delle principali figure di riferimento-
organizzazione del ricevimento - l'accoglienza nelle navi da crociera - responsabilità inerenti il ruolo - problem solving - la comunicazione con il cliente
il vocabolario d'accoglienza in lingua
esercitazioni pratiche
inoltre sono comprese costanti esercitazioni pratiche dei gestionali alberghieri come OPERA E PHIDELIO
Il corso garantisce una formazione professionale d'eccellenza
Segue stage in Hotel
La scuola ha accordi con le principali strutture di fama internazionale questo a garanzia della migliore formazione professionale

Ulteriori informazioni

IL CORSO SI DIVIDE IN UNA PARTE di esercitazioni pratiche  in aula +
possibilità di fare pratica con sistema alberghiero+ STAGE IN HOTEL GARANTITO NELLE MIGLIORI CATENE 

SI GARANTISCE UNA FORMAZIONE ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE E NOTEVOLI OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO LAVORATIVO
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' IN PROMOZIONE CON ISCRIZIONI ENTRO IL QUESTA SETTIMANA  SOLO PER QUESTA SESSIONE DEL CORSO
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ALLIEVI SODDISFATTI AL 100%

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Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende

800 € IVA inc.