Corso attualmente non disponibile
recuperare crediti usando il telefono
Corso
A Calenzano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
Introduzione alla comunicazione. La comunicazione in ambiente recupero crediti. L'organizzazione della telefonata. La gestione dei "filtri" telefonici. Gestire e superare le contestazioni. L'organizzazione dei ripassi. La verifica dei risultati
Profilo del corso
Una comunicazione adeguata è fondamentale per un recupero crediti efficace.
Come definire obiettivi a breve e lungo termine? Quali le tecniche di comunicazione per raggiungere l’obiettivo? Come motivare un debitore a far fronte ai propri impegni?
Attraverso una modalità operativa, il corso, approfondirà e darà risposta a questi interrogativi fondamentali.
Si rivolge a titolari di aziende artigianali e commerciali, personale addetto all'amministrazione e al recupero crediti in azienda, titolari di studi professionali.
Opinioni
Materie
- Organizzazione
- Recupero crediti
- Crediti
- Fiscalità aziendale
- Conversazione
- Fiscalità del patrimonio
- Fiscalità della compravendita
- Assicurazione dei crediti commerciali
- Assicurazione delle forniture
- Assicurazioni crediti e cauzioni
Professori
tommaso raffaele
avvocato
Programma
Una comunicazione adeguata è fondamentale per un recupero crediti efficace.
Come definire obiettivi a breve e lungo termine? Quali le tecniche di comunicazione per raggiungere l’obiettivo? Come motivare un debitore a far fronte ai propri impegni?
Attraverso una modalità operativa, il corso, approfondirà e darà risposta a questi interrogativi fondamentali.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
recuperare crediti usando il telefono