Regione Lazio - corso ONLINE Addetti Industria Alimentare che Non Manipolano Alimenti

NORDESTFORMAZIONE S.R.L.
Online

25 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 4 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano nel settore alimentare, e che per proprie mansioni non manipolano sostanze alimentari. Il corso, così come previsto dalla vigente normativa in materia, è fruibile interamente in modalità FAD (formazione a distanza). L'attestato è rilasciato a seguito del superamento del test, attraverso Ente Paritetico EFEI, codificato ed archiviato nell'archivio telematico dell'ente stesso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono previsti particolari requisiti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Sicurezza alimentare
Igiene alimentare
Ex libretto sanitario
Haccp
Alimentaristi

Professori

vari docenti
vari docenti
on line

Programma

Il corso e` rivolto al personale non qualificato che non manipola alimenti e si effettua in sostituzione dell'ex libretto sanitario; Il percorso formativo e` previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 - ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER LA REGIONE LAZIO IN ATTESA DI SPECIFICHE PROCEDURE Programma Il sistema HACCP (compiti e funzioni); L'importanza del controllo visivo; L'importanza della verifica della merce immagazzinata e l'importanza della sua rotazione; Norme igieniche basilari per la lotta agli insetti e ai roditori; Valutazione e controllo delle temperature e del microclima.
SCHEDA CORSO
Scadenza corso: Senza scadenza Costo dell'attestato: € 25,00 + iva Durata del corso: 4 ore Tempo di studio minimo: 12 ore Categorie di accesso al corso: TUTTE