Reiki - 3° Livello

Centro Reiki il Faro
A Maslianico

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Maslianico
Descrizione

Obiettivo del corso: Far emergere dall'inconscio le interconnessioni tra realtà e psiche.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maslianico
via Burgo 2, 22100, Como, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver partecipato al 1 e 2 livello

Programma

il lavoro è focalizzato sul Piano Spirituale, si riceve la Cerimonia di attivazione al Quarto Simbolo e se ne conosce il suo utilizzo.
Grazie all'energia del Quarto Simbolo di Reiki è possibile far emergere dall'inconscio le interconnessioni tra realtà e psiche, riconoscere la capacità di percepire la sincronicità e l'unicità del Tutto ed esplorare consapevolmente il senso del Viaggio Terreno che si sta vivendo. Nel lavoro con il Terzo livello continua il processo di risoluzione e sublimazione creativa dei conflitti che consentono di vedere la vita come un processo alchemico, trasformativo delle energie, di continua illuminazione e chiarezza.

Con il Terzo Livello si attiva un profondo processo di conoscenza e guarigione della propria ombra, portatrice di aspetti essenziali della nostra identità, al fine di trasformarla in luce, di illuminarla. Con il termine ombra indichiamo il lato oscuro, che si contrappone all'Io cosciente, la personificazione degli aspetti che un individuo consciamente rifiuta ma che inconsciamente possiede, che intensamente teme e che potrà affrontare se intende progredire nella propria evoluzione. Affrontare questa immagine significa avvicinarsi al problema del bene e del male, con autenticità e scoprire che l'ombra possiede sia un carattere individuale che collettivo.

"Quando il nostro corpo è illuminato dal sole, esso ci appare splendente; ma getta un'ombra, che è oscura . Più brillante è la luce, più oscura è l'ombra. In tutti noi c'è una parte della nostra personalità che ci è nascosta".
Robert Bly

Con il Terzo Livello di Reiki inizia il cammino verso la scoperta della propria vocazione e la realizzazione del proprio destino, verso l'Illuminazione, iniziata già con il Primo Livello. Scegliere di ricevere il Terzo livello di Reiki significa anche entrare in contatto con la parte numinosa e divina dentro di sé, riconoscerla e scegliere di realizzarla nella vita quotidiana.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto