Reiki Amatoriale 2° Livello

Corso

A Torino

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Una tecnica semplice e profonda per una guarigione globale Il Reiki è un antichissimo sistema di guarigione naturale che venne scoperto da Mikao Usui, un monaco cristiano, nel tardo diciannovesimo secolo. Reiki deriva dal giapponese e indica la connessione tra Rei, l’energia universale e Ki l’espressione individuale di tale energia. Rivolto a: Dopo aver conosciuto, sperimentato e approfondito per un certo tempo il Reiki Primo Livello, chi lo desidera può avvicinarsi in modo più intenso e completo all'Energia Cosmica con il corso del Secondo Livello. Ognuno dovrebbe sentire da solo quando è il momento opportuno per questo passo, ed essere pronto ad affrontare con serenità ulteriori cambiamenti nella propria vita prima di affrontare una nuova "spinta" energetica di purificazione e di crescita potente come quella del Secondo Livello.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
Via Andrea Provana n°1, 10123

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Reiki 1° Livello
L'organismo ha bisogno di tempo per integrare le nuove esperienze.
ll Reiki è un sistema che mira alla libertà, all'individuazion

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il secondo livello

Mentre il Primo viene definito "Livello manuale", il Secondo (chiamato da molti "Livello mentale") è in realtà il Livello creativo. Esso permette di proiettare attraverso i simboli cosmici la propria forza di volontà, la propria determinazione, il proprio intento amorevole.
Per chi è disposto ad accogliere con umiltà e serenità la trasformazione, si verifica nel tempo una sempre maggiore apertura di tipo psicologico (oltre che di tipo percettivo), apertura che trascende gli stretti confini della psiche per addentrarsi nei territori dell'intuizione e della sensibilità acuta.
Aumenta anche la sensibilità nei confronti dell'energia degli altri, così come di quella degli ambienti e dei luoghi, delle situazioni e, di conseguenza, aumenta pure la "capacità terapeutica".
Durante il seminario vengono insegnate le principali applicazioni e tecniche relative ad un uso equilibrato e responsabile degli strumenti del Secondo Livello

Con il Secondo Livello il flusso energetico aumenta sensibilmente. Eppure questo aumento non appare così significativo a fronte del fatto che la vera potenza del Reiki è in diretta connessione con un'autentica apertura di cuore. Reiki è una frequenza vibrazionale elevatissima e questa qualità vibrazionale è la stessa per ogni reikista, indipendentemente dal livello acquisito. La quantità, invece, con cui la straordinaria qualità vibrazionale del Reiki viene emessa dipende dall'apertura del cuore dell'operatore. Più egli manifesta amore, autentica presenza, rispetto, empatia, compassione, disponibilità, più l'energia scorre... con Amore, Intelligenza ed Energia..

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Reiki Amatoriale 2° Livello

350 € +IVA