Reiki Primo Livello

Il Canto del Drago
A Rocca Priora

180 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Rocca priora
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Attivare il Canale Energetico del Primo Livello attraverso gli opportuni procedimenti. Apprendere l'utilizzo dell'energia del Primo Livello di Reiki attraverso l'apprendimento e la pratica dei relativi Trattamenti. Acquisire una conoscenza di base dei principi delle filosofie orientali e dell'approccio psicosomatico con particolare riferimento alla Teoria dei Chakra. Individuare e sciogliere i blocchi energetici causati da abitudini e attitudini dannose. Ritrovare progressivamente una condizione di benessere attraverso l'armonizzazione dei Chakra e degli Organi Interni.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano apprendere i primi rudimenti della pratica di Reiki e ritrovare armonia e benessere praticando l'autoguarigione naturale per se e per gli altri.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto.

Opinioni

M

05/07/2011
Il meglio L‘istruttore per la sua esperienza, per la sua professionalità e la sua umanità, ci ha reso partecipe delle sue esperienze più significative. Buona anche la parte pratica delle lezioni.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

05/11/2011
Il meglio Ottimo corso e docente molto disponibile e preparato. Grazie della bellissima esperienza.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Ottavio Pone
Ottavio Pone
Reiki Master

Programma

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un'ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale. E` "soltanto" uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. E` un mezzo che stabilisce una connessione diretta tra l'essere umano e l'energia primaria della creazione. La parola Reiki sta ad indicare l'Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola si compone di due parti. La sillaba REI descrive l'aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre KI è una parte del REI, è la forza vitale della vita che scorre attraverso tutto ciò che vive.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 9
Persona di contatto: Miko

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto