Reiki Primo Livello

Il Canto del Drago
A Rocca Priora

180 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Luogo Rocca priora
Durata 2 Giorni
  • Seminario
  • Rocca priora
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Attivare il Canale Energetico del Primo Livello attraverso gli opportuni procedimenti. Apprendere l'utilizzo dell'energia del Primo Livello di Reiki attraverso l'apprendimento e la pratica dei relativi Trattamenti. Acquisire una conoscenza di base dei principi delle filosofie orientali e dell'approccio psicosomatico con particolare riferimento alla Teoria dei Chakra. Individuare e sciogliere i blocchi energetici causati da abitudini e attitudini dannose. Ritrovare progressivamente una condizione di benessere attraverso l'armonizzazione dei Chakra e degli Organi Interni.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano apprendere i primi rudimenti della pratica di Reiki e ritrovare armonia e benessere praticando l'autoguarigione naturale per se e per gli altri.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto.

Opinioni

M
Michele Fungotti
23/08/2011
Il meglio Ottimo corso e docente molto disponibile e preparato. Grazie della bellissima esperienza.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M
Michele Fungotti
05/07/2011
Il meglio L‘istruttore per la sua esperienza, per la sua professionalità e la sua umanità, ci ha reso partecipe delle sue esperienze più significative. Buona anche la parte pratica delle lezioni.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Ottavio Pone
Ottavio Pone
Reiki Master

Programma

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un'ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale. E` "soltanto" uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. E` un mezzo che stabilisce una connessione diretta tra l'essere umano e l'energia primaria della creazione. La parola Reiki sta ad indicare l'Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola si compone di due parti. La sillaba REI descrive l'aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre KI è una parte del REI, è la forza vitale della vita che scorre attraverso tutto ciò che vive.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 9
Persona di contatto: Miko

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto