Reiki Tradizionale

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A Sossano

200 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Sossano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sossano
Via Roma n 112 cap 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il Reiki è un metodo per la cura naturale della persona, che opera tramite il riequilibrio dell’energia vitale presente in ognuno di noi.
La parola Reiki viene tradizionalmente utilizzata per indicare quell’energia che è naturalmente presente in natura ed in ogni essere vivente e a cui le antiche discipline orientali attribuivano una fondamentale importanza per la nostra salute e il nostro benessere.
Tramite l’applicazione di Reiki siamo, infatti, in grado di riportare serenità ed armonia nella nostra vita e nella vita delle persone che ci circondano.
Il lavoro con Reiki avvia un processo di riequilibrio energetico, che interessa tutte le parti del nostro essere ed è adatto sia a chi intende stimolare la propria autoguarigione, che a coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso di crescita personale.
Non sono necessarie capacità particolari per praticare questa tecnica ed è sufficiente partecipare ad un corso di primo livello per essere in grado di applicarla efficacemente per sè e per gli altri. La sua semplicità ed efficacia le hanno permesso in pochi decenni di raggiungere un’enorme diffusione ed oggi viene praticata, nelle sue varie forme e stili, da milioni di persone in tutto il mondo.
Reiki è quindi un metodo per la cura naturale della persona, che opera tramite il riequilibrio dell’energia vitale presente in ognuno di noi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto