Reiki: i Vari Lignaggi

Shamy - Il Sentiero del Dharma
A distanza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • A distanza
  • 1 ora di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: La sua pratica fornisce molti benefici dal punto di vista energetico e fisico. Consente una profonda pulizia dei Corpi Sottili, rilassamento, favorisce la calma, l' autocontrollo per recuperare la serenità interiore. Inoltre determina un profondo accrescimento spirituale così forte e radicale, da riuscire ad entrare in contatto con il Mondo della Natura. Aumenta le frequenze vibrazionali favorendo in tal modo l'espansione di coscienza e una protezione costante.
Rivolto a: Tutti coloro che in buona salute fisica, desiderano uno spazio personale per potersi distendere e ritrovare se stessi.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Delog Falco Nero
Delog Falco Nero
Psicosciamanesimo

Delog Tenzin Drolma
Delog Tenzin Drolma
Monaca Buddhista Sciamanesimo Bon

Franco Sciocchetti
Franco Sciocchetti
Insegnante di Reiki

Segue Meditazione Base e Stage di Reiki nei vari lignaggi

Gianni Orlandini
Gianni Orlandini
coordinatore del centro

oltre a coordinare tutte le attività del centro, segue gli incontri/scambi gratuiti del Reiki. Bravissimo nel creare e seguire tutta la parte pubblicitaria e grafica inerente alle tematiche.

Giusy Renzi
Giusy Renzi
Insegnante Reiki

Conduce gruppi di Meditazione base occidentale e stage di Reiki nei vari lignaggi

Programma

Seminari in diretta presso il nostro Centro ogni mese o a distanza di tutti i lignaggi proposti.

Reiki: i Vari Lignaggi

PERCHÉ CI SONO TANTI STILI REIKI?

PERCHÉ COSÌ TANTI SISTEMI ENERGETICI? di Delog

Oggi ci sono centinaia di nuovi stili Reiki e Sistemi di Guarigione Energetica.
Essi rappresentano vari aspetti di quell’universale energia e diversi punti di vista. Ogni sistema è leggermente dissimile sia nei metodi, tecniche, meditazioni e simboli stessi. L’Uomo è in evoluzione, le esigenze sono cambiate, tutto è in continuo movimento, occorre essere aperti ai mutamenti evitando di rimanere fossilizzati a tradizioni. Ricordatevi che il Reiki o forza vitale è come il Sole e le diverse tradizioni, sistemi e metodi sono come i raggi differenti che compongono il sole. Suggeriamo di sperimentare i nuovi modi per integrare ed accogliere ciò che la Vita ci offre con amore, rispetto, studiarli a fondo e poi valutare. Sperimentare l'intero spettro della vita e dell'amore! Essi offrono molte possibilità di trasformazione e molti sentieri verso l'interezza e la felicità. L'energia, da qualunque stile essa provenga, ritorna a voi moltiplicata!
Un esempio: venti anni fa non ci si preoccupava di ciò che potesse accadere ai nostri amici animali! Oggi migliaia di persone combattono per i loro diritti, oggi è nato il Reiki per gli Animali!
Le tradizioni si adattano (fortunatamente) alle esigenze della Coscienza Universale!
Il Sentiero del Dharma dà accesso ed esplora molti di questi meravigliosi Raggi della Vita.
Rimaniamo convinti che la cosa più importante in tutto questo, è davvero l'intenzione. L'intenzione di alleviare, l’intenzione di portare aiuto, l'intenzione di donare Amore e Compassione. Ogni componente del nostro staff si è specializzato in uno stile diverso, seguendo la personale passione e strada interiore, diventandone naturalmente Master certificato.
Di Delog
Ora: quale Reiki scegliere? Ti proponiamo una descrizione di varie possibilità - sta a te che leggi, sentire quale risuona nel tuo cuore, quello che risponde alla tua passione, alle tue esigenze personali, quello più consone al tuo stile di vita!
Sta solo a te senza ascoltare le esperienze di altri, le loro esperienze non saranno mai le tue e viceversa - tu sei un essere unico, con una tua strada - non lasciarti influenzare e diffida di colui che dice: "io sono il più bravo, il mio è il vero e l'unico... ecc. ecc." - Ogni Insegnante è pienamente cosciente che tutti sono importanti, che il mondo è di tutti, che non esiste differenza alcuna, ma solo diversi stati di consapevolezza.
Quindi Buona Lettura e a tua disposizione per ulteriori informazioni!

I diversi Lignaggi del Reiki proposti dal Centro

Reiki Occidentale
Reiki di Tara
Reiki Buddho Meditation® alle origini del Reiki
Reiki Giapponese (Japanese Reiki Tecnique)
Karuna Reiki ®
Reiki Tantrico Tibetano Jinlap Maîtri© - le antiche e sacre tecniche di guarigione dei Monaci Tibetani tradizione Vajrayana.
Reiki Celtico - Reiki dei Druidi - Reiki di Avalon - Reiki della Grande Madre
Reiki degli Animali e Programma Facilitatore Comunicazione Animali
Reiki Tibetano
Enersense Reiki
A.R.T. livello Avanzato del Reiki di M.Usui di W. Rand (America)

Il nostro Centro vanta un Lignaggio Diretto con INSEGNANTI CERTIFICATI e REGISTRATI sia in America che in Italia - A richiesta viene Inviato il CURRICULUM del Master con il Lignaggio.
Un consiglio a tutti gli allievi in generale: qualunque sia il Master al quale decidiate di rivolgervi, chiedete sempre prima del seminario in questione, di Visionare il suo personale Lignaggio.

Corsi e Attivazioni a Distanza La formazione a distanza e corsi online offrono molti vantaggi, ma richiedono un alto grado di motivazione, pianificazione e autodisciplina. Perché le Attivazioni/Iniziazioni a Distanza?
Ci sarebbe da dire tanto, ma in questa sede non è possibile dilungarsi. Per quanto concerne la "famosa attivazione" a distanza, posso semplicemente dire che, andando avanti nella personale evoluzione, si arriva in una dimensione, (annullamento spazio tempo e stato alterato di coscienza) ed è quindi possibile interagire con i campi energetici dell'individuo sul quale devi operare senza bisogno di spostarsi, cioè ti muovi con la coscienza, ovunque tu voglia - se ti poni l'obiettivo di raggiungere una determinata persona riesci a farlo, non vedi strade o città, ma entri nella sua fascia dimensionale di appartenenza e ti ritrovi davanti a lei; a quel punto è possibile fare l'attivazione vera e propria, con il consenso della persona naturalmente. In questa dimensione puoi solo operare per il sommo e massimo bene degli esseri senzienti. Questo è possibile in particolare se si sono acquisite le Antiche Tecniche Tantriche dei Monaci Tibetani.
Molto tempo fa, quando sentivo parlare di attivazioni a distanza mi mettevo a ridere ... (stavo giudicando qualche cosa che non conoscevo, che vergogna ora...), oggi ho dovuto rimangiarmi tutto e chiedere scusa alla Vita del giudizio frettoloso e negativo che feci allora.
E' proprio vero, nulla è impossibile!
Ho riscontrato tanta ritrosia rispetto a questa possibilità, che peraltro aiuterebbe molte persone che per vari motivi non sono in grado di potersi spostare; pensate un istante a coloro che praticano il secondo livello Reiki, fanno un trattamento a distanza con tecniche similari, trattamento che se fatto naturalmente con rispetto ed attenzione, da ottimi risultati, secondo voi cosa vi è di diverso?
Assolutamente nulla! Spazio Tempo annullato in entrambi i casi!
Mi si risponde che è importante il gruppo, l'apprendimento in diretta, su ciò non esiste alcun dubbio, ma perché se non esiste la possibilità di muoversi, rinunciare del tutto?
Un'iniziazione è un'espansione di coscienza, un mezzo di aprire la mente e il cuore al riconoscimento di quello che esiste già nella realtà e processo vivente, l'iniziazione è sperimentata per tutte le forme di vita, grandi e piccole, dall’universale fino al particolare.
Le principali caratteristiche:
Studiare a distanza permette di applicarsi sui testi negli spazi liberi durante la giornata, sei tu a decidere come e quando ti conviene.
Le lezioni sono personalizzate e la comunicazione con l’insegnante attraverso e-mail, telefono o Skype (molto facile da inserire come collegamento sul PC) dove è possibile parlare in diretta per dubbi, opinioni e chiarimenti, incontri da stabilire assieme all’insegnante.
Diventa così efficace e immediata. Non si rischia di perdere nessun particolare e scegliere qualsiasi esitazione.
Ad Esempio: se scegli un primo livello Reiki, viene inviato in PDF il Manuale, una settimana di tempo per studiarlo, settimana durante la quale è possibile mettersi in contatto con il Master tutte le volte che vuoi per mail o per telefono o hai a disposizione le ore necessarie su Skype per un colloquio verbale come su detto.
Una volta che sei pronto, si esegue l’Attivazione. Il giorno seguente, un confronto per condivisione e poi spedizione via mail del Diploma.
Questo è solo un esempio che si può arricchire in base all’esigenza dell’allievo.
Le innovazioni di Internet facilitano indubbiamente tutte quelle persone che abitano lontano e non hanno tempo né possibilità di muoversi, ottenendo il medesimo risultato.
Per ulteriori informazioni siamo sempre a disposizione.
Buon percorso! Delog

Seminari mensili presso il nostro Centro in Ancona o a Distanza.

Ulteriori informazioni

Validazioni: da concordare con l'allievo
Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Tenzin YangChan

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto