La relazione con i clienti ed il mercato si fa online

Caimi Studio
A San Vito di Leguzzano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio San vito di leguzzano
Durata 1 Giorno
  • Corso
  • San vito di leguzzano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Comprendere i modelli comunicativi del web 2.0 - Organizzare ed attuare iniziative strategiche mirate on line - Dare il via all’attivazione di una proficua relazione con clienti e prospect.
Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Manager e Responsabili di Funzione, Commerciali Marketing, Web Agency ed interessati.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Vito di Leguzzano
Via Schio 32, 36030, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
San Vito di Leguzzano
Via Schio 32, 36030, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

L'interazione web sta modificando i modelli comunicativi di interi popoli e le aziende stanno rivoluzionando le loro modalità comunicative verso il mercato. Le imprese che si distinguono sul profilo del marketing pongono oggi la massima attenzione ai sistemi d'informazione, di analisi e di interfaccia con la clientela attraverso il WEB e comunicano utilizzando messaggi e canali mirati (matching marketing) ad ogni occasione di contatto con il cliente.

Obiettivi

- Fornire ai partecipanti gli elementi necessari alla comprensione del web 2.0

- Acquisire elementi per il marketing relazionale

- Comprendere come emergere e distinguersi nel mercato "on line" ed "out line".

- Conoscere strumenti e modalità per l'attuazione di iniziative strategiche mirate

Contenuti

- Come si è evoluto il web nell'era della connessione veloce

- Dal sito web alle community

- Il social network e l'azienda

- Il blog aziendale e la condivisione dell'esperienza

- Pod casting, news letter, e-mail marketing e feed RSS per comunicare

- Fidelizzare il cliente con internet

Modalità didattica

- La metodologia didattica prevede esercitazioni di gruppo ed analisi di case history?

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto