La relazione con i clienti ed il mercato si fa online

Corso

A San Vito di Leguzzano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San vito di leguzzano

  • Durata

    1 Giorno

Obiettivo del corso: Comprendere i modelli comunicativi del web 2.0 - Organizzare ed attuare iniziative strategiche mirate on line - Dare il via all’attivazione di una proficua relazione con clienti e prospect. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Manager e Responsabili di Funzione, Commerciali Marketing, Web Agency ed interessati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Vito di Leguzzano (Vicenza)
Visualizza mappa
Via Schio 32, 36030

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Opinioni

Programma

L'interazione web sta modificando i modelli comunicativi di interi popoli e le aziende stanno rivoluzionando le loro modalità comunicative verso il mercato. Le imprese che si distinguono sul profilo del marketing pongono oggi la massima attenzione ai sistemi d'informazione, di analisi e di interfaccia con la clientela attraverso il WEB e comunicano utilizzando messaggi e canali mirati (matching marketing) ad ogni occasione di contatto con il cliente.

Obiettivi

- Fornire ai partecipanti gli elementi necessari alla comprensione del web 2.0

- Acquisire elementi per il marketing relazionale

- Comprendere come emergere e distinguersi nel mercato "on line" ed "out line".

- Conoscere strumenti e modalità per l'attuazione di iniziative strategiche mirate

Contenuti

- Come si è evoluto il web nell'era della connessione veloce

- Dal sito web alle community

- Il social network e l'azienda

- Il blog aziendale e la condivisione dell'esperienza

- Pod casting, news letter, e-mail marketing e feed RSS per comunicare

- Fidelizzare il cliente con internet

Modalità didattica

- La metodologia didattica prevede esercitazioni di gruppo ed analisi di case history?

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