Rescue Nadd

Scuola Subacquea Pinna Blu
A Roma

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Dopo avere completato il corso con successo, i partecipanti saranno considerati in grado di assistere e soccorrere i subacquei in acque libere, purché tali attività si svolgano in ambienti e condizioni simili a quelle in cui sono stati addestrati. Il corso fornisce l'addestramento al soccorso richiesto dai requisiti di ammissione, ai corsi professionali ed ai corsi istruttori NADD.
Rivolto a: Tutti i subacquei brevettati livello base con in possesso il brevetto di primo soccorso BLS.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via A. B. Brunamonti 12 (ZONA EUR), 00143, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

-Età minima è 15 anni. - Brevetto NADD Open Water Scuba Diver (od equivalente) e Brevetto di primo soccorso BLS

Programma

Incidenti subacquei - Cause e prevenzione degli incidenti subacquei, condizioni atletiche e fattori psicologici, tensione emotiva e fattori psicologici in grado di accrescerla, eccessiva tensione emotiva e panico. in sé stessi e negli altri, riconoscimento delle situazioni potenzialmente pericolose, controllo delle attrezzature pre immersione, sindromi di annegamento in superficie.
Soccorso subacqueo - Autosoccorso, assistenza ad altri subacquei, soccorso in superficie ed in immersione, trasporto dell'infortunato, respirazione artificiale in acqua, tecniche di rimozione delle attrezzature, tecniche di uscita su imbarcazioni e sulla riva. primo soccorso ed introduzione alla somministrazione di ossigeno. Gestione generale - cura e posizionamento dell'infortunato.
Accessibilità dei trasporti e delle camere iperbariche, come stilare un rapporto dell'incidente, assicurazioni e considerazioni legali.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 4

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto