Rescue Nadd

Scuola Subacquea Pinna Blu
A Roma

150 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 6h
  • Corso
  • Roma
  • 6h
Descrizione

Obiettivo del corso: Dopo avere completato il corso con successo, i partecipanti saranno considerati in grado di assistere e soccorrere i subacquei in acque libere, purché tali attività si svolgano in ambienti e condizioni simili a quelle in cui sono stati addestrati. Il corso fornisce l'addestramento al soccorso richiesto dai requisiti di ammissione, ai corsi professionali ed ai corsi istruttori NADD.
Rivolto a: Tutti i subacquei brevettati livello base con in possesso il brevetto di primo soccorso BLS.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via A. B. Brunamonti 12 (ZONA EUR), 00143, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via A. B. Brunamonti 12 (ZONA EUR), 00143, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

-Età minima è 15 anni. - Brevetto NADD Open Water Scuba Diver (od equivalente) e Brevetto di primo soccorso BLS

Programma

Incidenti subacquei - Cause e prevenzione degli incidenti subacquei, condizioni atletiche e fattori psicologici, tensione emotiva e fattori psicologici in grado di accrescerla, eccessiva tensione emotiva e panico. in sé stessi e negli altri, riconoscimento delle situazioni potenzialmente pericolose, controllo delle attrezzature pre immersione, sindromi di annegamento in superficie.
Soccorso subacqueo - Autosoccorso, assistenza ad altri subacquei, soccorso in superficie ed in immersione, trasporto dell'infortunato, respirazione artificiale in acqua, tecniche di rimozione delle attrezzature, tecniche di uscita su imbarcazioni e sulla riva. primo soccorso ed introduzione alla somministrazione di ossigeno. Gestione generale - cura e posizionamento dell'infortunato.
Accessibilità dei trasporti e delle camere iperbariche, come stilare un rapporto dell'incidente, assicurazioni e considerazioni legali.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 4

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto