Respira Nuovamente

Centro Nuovamente
A Rimini

700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Rimini
  • 16 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che vogliono imparare a gestire meglio lo stress, l'ansia e l'emotività per avere maggiore benessere e vitalità!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rimini
Viale Vespucci 16, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Silvia Abrami
Silvia Abrami
Dott.ssa

Programma

Ti capita di sentirti stressato, stanco, con poca energia? Se esistesse un modo semplice, efficiente ed autonomo per avere maggiore benessere e vitalità? E se attraverso il Respiro tu potessi portare più chiarezza nella tua vita?

Rifletti su questo: possiamo stare 40 giorni senza mangiare, 3 giorni senza bere, 2 giorni senza dormire, ma solo 3 minuti senza respirare; respirare è l'attività più importante tra quelle che ci tengono in vita! Eppure si parla molto di cibo, alimentazione, di cosa bere e di come o dove dormire ma non si parla quasi mai di come Respirare bene.

Pochissimi infatti sanno che il 90% delle persone respira utilizzando solo metà della propria capacità polmonare e che il 75% delle tossine che il nostro corpo produce vengono espulse attraverso l’espirazione, quindi una corretta respirazione è determinante per purificare il corpo. La maggior parte di noi non sa respirare bene, eppure può essere molto semplice rieducare correttamente il nostro respiro!

Il Respiro infatti è una disciplina efficace, efficiente e autonoma di evoluzione del corpo, della mente, dello spirito e del loro linguaggio: le emozioni.

Attraverso questo percorso potrai imparare ad utilizzare più consapevolmente il tuo respiro e a padroneggiarlo, ottenendo alcuni di questi benefici: gestire meglio lo stress, l'ansia e l'emotività; ottenere una migliore connessione mente-corpo; benessere psico-fisico, relax e lucidità mentale.

Organizzazione:
8 incontri che si svolgeranno da Ottobre a Gennaio 2013 dalle 20.45 alle 22.45.
Modalità: aula teorica ed esperienziale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto