Responsabile Marketing e Vendite in Area E-business

Informatic Center
A Messina

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Messina
  • 140 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di far acquisire metodologie e tecniche che consentano di svolgere con efficacia il ruolo di RESPONSABILE MARKETING E VENDITE IN AREA E-BUSINESS.
Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di RESPONSABILE MARKETING E VENDITE IN AREA E-BUSINESS.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
VIA ARGENTIERI, 21, 98122, Messina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore.

Programma

Presentazione

In un’azienda una corretta impostazione del marketing è fondamentale soprattutto alla luce della globalizzazione dei mercati, per essere competitivi e sfruttare le opportunità di mercato prima e meglio dei concorrenti. I moduli di questo piano di formazione hanno l’obbiettivo di aiutare il responsabile commerciale a svolgere meglio la propria attività; con più efficacia, evitando errori nel proprio approccio con il cliente ed utilizzando una valida metodologia di vendita


Obiettivi Formativi

Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di sviluppare o perfezionare le capacità di

Conoscenza dei principali concetti relativi all’architettura hardware e software di un personal comput

Conoscenza dei principali concetti di networking e comunicazion

Conoscenza delle funzionalità di base di un sistema operativo e della sua architettur

Conoscenza dei concetti relativi all’amministrazione di sistema

Comprensione delle problematiche relative all’istallazione ed alla configurazione di un sistema di rete locale

Comprensione delle problematiche relative agli accessi ed alla sicurezza

Conoscenza dei principali prodotti applicativi di office automation

Conoscenza dei principali prodotti server di database

Conoscenza dei principali prodotti server di messaggistica e collaborazione

Conoscenza dei concetti relativi all’ e-commerce e alla implementazione di siti dedicati

Programma generale:

Mod.1 Nozioni di base di informatica e comunicazioni

Mod.2 Gestione e configurazione di sistem

Mod.3 Amministrazione di sistema

Mod.4 Principali prodotti applicativi di office automatio

Mod.5 Principali prodotti di backoffice

Mod.6 Introduzione all’ e-commece

Frequenza: Individuale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto