Responsabile Marketing e Vendite in Area E-business
Corso
A Messina
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Messina
-
Ore di lezione
140h
Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di far acquisire metodologie e tecniche che consentano di svolgere con efficacia il ruolo di RESPONSABILE MARKETING E VENDITE IN AREA E-BUSINESS. Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di RESPONSABILE MARKETING E VENDITE IN AREA E-BUSINESS.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diploma di scuola media superiore.
Opinioni
Programma
Presentazione
In un’azienda una corretta impostazione del marketing è fondamentale soprattutto alla luce della globalizzazione dei mercati, per essere competitivi e sfruttare le opportunità di mercato prima e meglio dei concorrenti. I moduli di questo piano di formazione hanno l’obbiettivo di aiutare il responsabile commerciale a svolgere meglio la propria attività; con più efficacia, evitando errori nel proprio approccio con il cliente ed utilizzando una valida metodologia di vendita
Obiettivi Formativi
Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di sviluppare o perfezionare le capacità di
Conoscenza dei principali concetti relativi all’architettura hardware e software di un personal comput
Conoscenza dei principali concetti di networking e comunicazion
Conoscenza delle funzionalità di base di un sistema operativo e della sua architettur
Conoscenza dei concetti relativi all’amministrazione di sistema
Comprensione delle problematiche relative all’istallazione ed alla configurazione di un sistema di rete locale
Comprensione delle problematiche relative agli accessi ed alla sicurezza
Conoscenza dei principali prodotti applicativi di office automation
Conoscenza dei principali prodotti server di database
Conoscenza dei principali prodotti server di messaggistica e collaborazione
Conoscenza dei concetti relativi all’ e-commerce e alla implementazione di siti dedicati
Programma generale:Mod.1 Nozioni di base di informatica e comunicazioni
Mod.2 Gestione e configurazione di sistem
Mod.3 Amministrazione di sistema
Mod.4 Principali prodotti applicativi di office automatio
Mod.5 Principali prodotti di backoffice
Mod.6 Introduzione all’ e-commece
Frequenza: Individuale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Responsabile Marketing e Vendite in Area E-business