Corso attualmente non disponibile

Restyling

Ateneo della Pizza
A Sandrigo ()

251 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Ore di lezione 12h
  • Corso
  • Per aziende
  • 12h
Descrizione

Obiettivo del corso: Dopo aver portato a conoscenza varie soluzioni in campo del restyling e ristrutturazione degli interni si andranno valutare in sede separata opzioni per rinnovare il tuo locale, ponendo sempre come obiettivo il rispetto di un budget di spesa.
Rivolto a: tutti i proprietari di locali quali pizzerie ristoranti bar.

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUN PARTICOLARE VINCOLO IL CORSO E' APERTO A TUTTI

Programma

corso di progettazione e restyling per pizzerie, ristoranti, locande e alberghi

restyling è un termine di origine inglese utilizzato in diversi ambiti con il significato di una rivisitazione di un oggetto esistente senza uno stravolgimento consistente dello stesso.

tra i più conosciuti esempi di restyling vi sono:restyling in ambito ferroviario: rappresenta le ristrutturazioni mirate soprattutto al comfort dei passeggeri sui treni che non coinvolgono grosse modifiche strutturali.

Restyling in campo automobilistico: intende una serie di modifiche che vengono fatte su un dato modello, già presente sul mercato, per rilanciarne le vendite.

All’interno di questo modulo didattico si andra’ a chiarire che cosa significa rivisitare, ristrutturare, rivitalizzare un locale, eseguire piccole e grandi modifiche con lo scopo di suscitare idee nella conoscenza di innumerevoli soluzioni che tramite i nostri architetti, designer, progettisti d’interni con attenta esperienza nel campo, costantemente realizzano.


Ci saranno inoltre degli approfondimenti relativi all’immagine coordinata dei locali con spiegazioni da parte di designer esperti dell’argomento.