Reti Vendita di Successo

Sales Development
Online

49 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 56 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo che l'ebook di Luca Tripiedi, "Reti Vendita", si prefigge, vuol essere quello che la lettura del manuale, sia per il lettore una fonte di ispirazione, affinchè possa apprendere gli argomenti trattati nel suo ambito professionale.Non si tratta, infatti, di un libro “filosofico” sull’argomento delle reti di vendita, ma al contrario un vero e proprio manuale pratico, un libro di esercizi.
Rivolto a: “Vuoi creare anche tu una rete di vendita? Hai una società e vuoi imparare a selezionare ed inserire il personale nella maniera più semplice ed efficace? Svelati i segreti per creare la tua rete in poco tempo!”.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Professionisti, Aziende, Manager o comunque chiunque sia coinvolto giornalmente con le vendite sia dirette che indirette.

Programma

Giorno 1: COME CREARE IL METODO E LA RETE DI VENDITA
Come creare la struttura di una rete: le regole del gioco.
Come pianificare l'attività giornaliera su base settimanale.
Come calcolare il rischio in modo da ridurlo il più possibile.
Cosa è un timing e a cosa servi in termini di gestione.
Giorno 2: COME CREARE IL PIANO DI CARRIERA PER LA RETE
Come creare il piano carriera per la forza di vendita.
L'appeal della carriera: perchè i sogni dei venditori sono importanti.
Le tre caratteristiche fondamentali della carriera.
Come dividere il piano dei compensi in base ad efficienza ed efficacia.
Giorno 3: COME OTTENERE TANTE VISITE DA PARTE DEI CLIENTI
L'efficacia del contatto telefonico per generare visite.
Come raccogliere informazioni sul cliente nella fase del contatto.
Imparare a rispettare sempre le 7 regole del successo.
Come trasformare il tutto in traccia scritta come una sorta di copione da imparare.
Giorno 4: COME OTTENERE SUCCESSO IN VISITA SFRUTTANDO I TRE MOMENTI
Come raccogliere informazioni utili per la conoscenza del cliente.
Come lasciare sempre il segno ad ogni visita.
Come analizzare il prodotto o servizio in base ai vantaggi.
Come rendere l'offerta inattaccabile alle obiezioni provenienti dall'esterno.
Giorno 5: COME CREARE IL SISTEMA E RECLUTARE I VENDITORI
Giorno 6: COME INCONTRARE CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA
Come creare una risposta automatica alle candidature.
L'importanza di lasciare sempre un'ottima immagine di te e della tua azienda.
Come creare una seconda risposta automatica per un'ulteriore scrematura.
Cosa è l'intervista di approfondimento, quando inizia e quando si conclude.
Giorno 7:COME INSERIRE CANDIDATI VALIDI NELLA TUA AZIENDA
Come avere ulteriori certezze sulla persona da assumere.
Come comportarti in occasione dell'ultimo colloquio.
Come controllare le emozioni negative trasformandole in pensieri potenzianti.
Come rendere la tua azienda una meta ambita dai commerciali
Come strutturare la scheda cliente in base ai dati strategici utili alla società.
L'importanza di conoscere tutti i riferimenti di tutte le persone con le quali ti relazioni.
Cosa è una procedura, cosa è un report e a cosa sono importanti.
Come concludere ogni annuncio invitando i candidati a scrivere e-mail.

Ulteriori informazioni

Stage: nessuno
Alunni per classe: 0

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto