Revenue Management Alberghiero & Travel 2.0

Booking Blog - QNT Hospitality
A Mestre

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Mestre
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad apprendere le migliori strategie di revenue management (gestione del pricing e della distribuzione), congiuntamente a tecniche del travel 2.0 (promozione e posizionamento online), per aumentare visibilità e guadagni dell'hotel.
Rivolto a: Albergatori ed esperti del settore turistico.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Mestre
Venezia, Italia
Visualizza mappa

Programma

REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO & Booking Blog – VENEZIA MESTRE: Revenue Management e Travel 2.0 insieme per la prima volta in un unico corso integrato. Si tratta dell’ultima data disponibile per partecipare all’evento nei prossimi mesi.

11-12-13 novembre 2009, Mestre (Venezia)

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Revenue Management & Travel 2.0 di Franco Grasso, uno dei più stimati formatori e consulenti di Revenue Management alberghiero, ed il team di esperti di QNT Hospitality-Booking Blog.

Il Corso si terrà a Mestre (Venezia) dall’11 al 13 novembre e sarà l’ultima data disponibile per i prossimi mesi, l’ultima occasione per partecipare a questo evento formativo davvero esclusivo.

Nel corso Franco Grasso sarà affiancato da professionisti e docenti del Web e Travel 2.0, ed analizzerà come aumentare l’occupazione ed i profitti dell’albergo in questa fase di mercato grazie alle migliori strategie di Revenue Management, potenziate da tecniche avanzate di promozione e posizionamento sulla Rete e i Social Network.

Nell’attuale mercato, caratterizzato dalla flessione economica e dalla crescita inarrestabile del web e dei social media, Revenue Management e Travel 2.0 devono essere affrontati in modo complementare ed integrato. Tutte le strategie di RM relative al pricing e alla distribuzione, devono essere infatti utilizzate congiuntamente a quelle del Travel 2.0, per apprendere come sfruttare la presenza dell’albergo sui portali, sulla rete e sui social network turistici (es: TripAdvisor) assicurandosi il massimo di visibilità e guadagni.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto