Reverse Engineering ed Exploiting Avanzato (AREXP2)

Corso

A Milano e Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Inizio

    Settembre

Il corso serve a consolidare ed espandere le nozioni di exploiting introdotte nel corso PT1. Ha come obiettivo quello di comprendere meglio il software da un punto di vista low-level, capire cosa lo rende vulnerabile e come le vulnerabilita' possono essere sfruttate. Saranno esaminate le tecniche di exploiting e di evasione delle tecnologie di mitigazione piu' recenti. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di affrontare verifiche tecniche complesse e potranno migliorare la sicurezza di un'organizzazione attraverso la scoperta e la divulgazione responsabile delle vulnerabilita'.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Paolo Di Dono, 73, 00142

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Amministratori di rete, sistemisti, sviluppatori, responsabili / consulenti sicurezza, staff SOC e NIC.

Prerequisiti
  • Fondamenti sistemi operativi Linux e Windows, fondamenti di reti, routing e switching. Conoscenza della suite di protocolli TCP/IP.
  • Familiarità con almeno un linguaggio di scripting (bash, ruby, python).
  • Buona conoscenza delle tecniche base di penetration testing (MNT.A/PT1)
Contenuti del Corso

Il corso serve a consolidare ed espandere le nozioni di exploiting introdotte nel corso PT1. Ha come obiettivo quello di comprendere meglio il software da un punto di vista low-level, capire cosa lo rende vulnerabile e come le vulnerabilita' possono essere sfruttate. Saranno esaminate le tecniche di exploiting e di evasione delle tecnologie di mitigazione piu' recenti.

Al termine del corso gli studenti saranno in grado di affrontare verifiche tecniche complesse e potranno migliorare la sicurezza di un'organizzazione attraverso la scoperta e la divulgazione responsabile delle vulnerabilita'.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Reverse Engineering ed Exploiting Avanzato (AREXP2)

Prezzo da consultare