Revisione delle prestazioni

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  • 12 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso fornisce consigli fondati e pratici su come gestire la valutazione di una persona con prestazioni costantemente sotto la media.
Rivolto a: Supervisori, manager, responsabili delle risorse umane addetti alla valutazione delle prestazioni.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Discussione di valutazione delle prestazioni
- riconoscere i vantaggi offerti dalla capacità di condurre discussioni efficaci di valutazione delle prestazioni.
- abbinare le caratteristiche di una discussione efficace di valutazione delle prestazioni agli esempi.
- abbinare i passaggi della pianificazione delle discussioni di valutazione con i metodi appropriati.
- in una data discussione di valutazione, unire le attività svolte da un manager ai passaggi associati.
- condurre una discussione efficace di valutazione delle prestazioni in un dato scenario.

Gestione delle valutazioni difficili
- riconoscere i vantaggi offerti dal saper gestire le valutazioni difficili.
- identificare i criteri per una risposta disciplinare in una data situazione.
- amministrare una risposta disciplinare a un dipendente con prestazioni costantemente basse in un dato scenario.
- abbinare i diversi tipi di valutati difficili con esempi di risposte.
- identificare le caratteristiche dei principi della gestione del valutato emotivo in date situazioni.
- utilizzare le tecniche adatte per gestire in modo efficace il valutato emotivo in un dato scenario.

Sviluppo di prestazioni migliori
- riconoscere i vantaggi derivanti dall'aiutare i dipendenti a migliorare le prestazioni.
- identificare le caratteristiche dei progetti di sviluppo stimolanti partendo da alcuni esempi.
- creare le opportunità prestazionali migliori in una data situazione.
- identificare le caratteristiche delle tecniche di coaching e motivazionali efficaci.
- far crescere le qualità professionali dei dipendenti in un dato scenario.
- applicare le regole stabilite per ottimizzare l'efficacia dei programmi di formazione.