Revit 2012

4m group Lecco
A Lecco

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Lecco
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso insegna le basi di Autodesk Revit Architecture. Lo studente è introdotto ai concetti di Building Information Modeling ed agli strumenti di disegno parametrico di edifici e di documentazione. Iniziando dalle caratteristiche fondamentali di Autodesk Revit Architecture, progredisce attraverso il disegno schematico, la documentazione di costruzione, e la visualizzazione del disegno. Il corso comprende esercitazioni pratiche basate su scenari reali di disegno architettonico.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lecco
Viale Dante, 17, 23900, Lecco, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza media dei PC, discreta capacità di operare in ambiente Windows (XP, Vista e/o 7) o con Mac Os. Nozioni di disegno tecnico. Nessuna precedente esperienza CAD è necessaria, tuttavia una minima conoscenza di un qualunque sistema CAD 2D o 3D è preferibile.

Professori

Edoardo Pruneri
Edoardo Pruneri
Autore, insegnante

Programma

Tenuto dagli autori di "Revit 2013 – La grande guida (Mondadori Informatica)", il corso insegna tutte le funzionalità più importanti di Autodesk Revit Architecture 2012, dalla modellazione 3D, alla importazione/esportazione dei dati da altri sistemi CAD, alla produzione di tavole esecutive, fino alla produzione dei render foto-realistici. Lo studente è introdotto ai concetti di Building Information Modeling ed agli strumenti di disegno parametrico di edifici e alla documentazione di progetto. Durante il corso verranno approfonditi gli oggetti architettonici classici (Muri, Porte, Finestre, Scale, Tetti, Solai, Ringhiere) e quelli più complessi quali le pareti modulari, le facciate continue, le superfici topografiche e di planimetria. Vedremo come impostare l'aspetto grafico di ognuno di essi variandone anche il grado di dettaglio a seconda della scala utilizzata.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto