Ricostruzione Unghie in Gel

Scuola C.A.A.P.
A Pavia

800 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pavia
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso base di ricostruzione unghie in gel della Gamax si propone di fornire alle partecipanti, le conoscenze necessarie per iniziare immediatamente l'attività di onicotecnica: l'uso dei vari prodotti, le procedure da osservare nelle diverse fasi.
Rivolto a: chiunque desidera iniziare l'attività di ricostruzione unghie e non ha esperienza in questo settore o vuole apprendere la metodologia di applicazione dei nostri gel. I corsi sono tenuti da esperte professioniste capaci di risolvere qualsiasi dubbio e fornire chiarimenti su come svolgere l'attività in modo professionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pavia
VIALE MONTE GRAPPA 4/E, 27010, Pavia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consigliata conoscnenza anatomica dei tessuti - capacità nell'eseguire la manicure -

Cosa impari in questo corso?

Ricostruzione unghie in gel

Professori

vari docenti professionisti qualificati
vari docenti professionisti qualificati
Dr, M.F.T., Massoterapisti, infermieri, chinesiologi, Posturologi

vai sul sito www.scuolacaap.com per avere maggiori informazioni

Programma

Programma del Corso: Prima giornata
Dopo aver presentato il catalogo dei prodotti per la ricostruzione unghie in gel Gamax, l'onicotecnica illustrerà le diverse tecniche di ricostruzione che verranno trattate durante il corso e che sono descritte all'interno del modulo. Si comincerà poi a lavorare ricostruendo le unghie di una mano di una modella.

Seconda giornata
Terminata la presentazione del catalogo e dopo aver trasmesso una conoscenza sufficiente delle caratteristiche di ogni singolo prodotto ed il suo relativo utilizzo, le allieve proveranno a fare una ricostruzione completa delle mani di una modella che ognuna delle corsiste contatterà personalmente. Naturalmente le allieve avranno a disposizione per tutta la durata della prova, la technical tutor che le seguirà in ogni passaggio e risolverà qualsiasi eventuale dubbio.

Terza giornata (data da stabilire surante il corso)
Questa giornata sarà interamente dedicata alla verifica, che si compone di un test scritto di 20 domande e da una prova pratica che prevede la ricostruzione delle unghie di una mano di una modella. A verifica superata, sarà rilasciato un attestato di frequenza. Nel caso in cui l'esito non dovesse essere positivo, offriremo la possibilità di ripetere la prova gratuitamente. La verifica si svolge ad 8-10 settimane dal corso, per permettere un'adeguata preparazione pratica alla corsista.

Ulteriori informazioni

Stage: no verifica al terzo giorno
Persona di contatto: Cristian Sinisi

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto