Ridurre i costi di struttura in tempi rapidi: l'approccio Lean

Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Scegli data

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Gustavo Fara, 35, 20124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Presentazione

La capacità di trovare un punto di equilibrio tra attività professionale e qualità della vita costituisce un requisito fondamentale per la vita professionale. E' questo equilibrio che consente di mantenere prestazioni eccellenti nel lungo termine. Sebbene questo aspetto sia importante per tutto il personale di un'organizzazione, esso riveste una particolare rilevanza per professioniste donne che spesso si trovano a dover conciliare le esigenze della vita professionale con problemi di tipo familiare.

Questa complessità sottrae energie preziose a risorse spesso molto valide e possono penalizzare il rendimento fuori e dentro l'azienda.

Per riuscire a trovare un giusto equilibrio, a livello individuale, un ruolo fondamentale è giocato dalle cinque discipline dell'apprendimento creativo. Questo tipo di apprendimento è finalizzato ad imparare a creare il futuro che realmente si desidera.

Alla base di questo tipo di apprendimento vi è lo sviluppo di cinque discipline fondamentali.

Le cinque discipline dell'apprendimento creativo aiutano a:

L'utilizzo di queste discipline consente di chiarire ciò che si desidera realmente realizzare, ciò che si è pronti a sacrificare e quanto è possibile apprendere dagli altri.

Ma esse potrebbero non essere sufficienti se non combinate con una visione profonda di ciò che si intende realizzare a livello professionale e personale. Mantenere il contatto con il proprio cuore, quindi avere la capacità di preservare i propri sogni, le proprie aspirazioni più profonde. Queste costituiscono il serbatoio dal quale attingere energia, passione ed entusiasmo, indispensabili per avere successo nel mondo del lavoro e superare le difficoltà necessarie ad armonizzare vita privata e vita professionale.

Una buona comprensione dei principi dell'apprendimento creativo unita alla capacità di acquisire consapevolezza dei propri obiettivi e delle proprie potenzialità, possono rappresentare il segreto per la realizzazione professionale e personale.

Obiettivi del seminario sono:

Programma

Introduzione

I fondamentali

Il progetto

La realizzazione

A chi è rivolto

 Amministratori Delegati, Direttori Generali, Direttori di Divisione, Direttori Organizzazione, Direttori del Personale, Direttori Industriali, Direttori di Produzione.

Ulteriori informazioni

Milano, 10 luglio 2015    Milano, 4 dicembre 2015   Quota: Euro 700,00 + IVA

La capacità di trovare un punto di equilibrio tra attività professionale e qualità della vita costituisce un requisito fondamentale per la vita professionale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ridurre i costi di struttura in tempi rapidi: l'approccio Lean

Prezzo da consultare