Riflessologia Plantare Integrata

Istituto di Scienze Umane
A Roma

1.100 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione


Rivolto a: Il Corso è aperto a tutti. sia a coloro che già operano nel campo del massaggio e vogliono integrare le loro tecniche, sia ai principianti che si stanno avvicinando ora a queste conoscenze.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Lungotevere Portuense 158, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La riflessologia del piede è una tecnica universalmente nota per essere in grado di affrontare rapidamente ed efficacemente i più diffusi problemi di carattere fisico e funzionale in maniera non invasiva e senza particolari controindicazioni.
Nota da millenni in molte aree del mondo è stata riscoperta in Occidente nel XX secolo dando vita ad un approccio di lavoro principalmente incentrato sugli apparati corporei e gli organi secondo una visione anatomo-fisiologica del corpo umano.

Il nuovo CORSO TRIENNALE si propone di formare qualificati operatori in riflessologia plantare secondo un originale e innovativo approccio che integra diverse tecniche in un unico sistema organico.
Il programma è articolato in tre annualità (Riflessologia “classica”, a base anatomo-fisiologica; Riflessologia psicosomatica e Riflessologia evolutiva), frequentabili anche separatamente, ciascuna delle quali può costituire un primo anno e fornisce comunque una valida formazione di base.
Ogni corso è corredato da materiali su tutti gli argomenti trattati, e verrà fornita inoltre una bibliografia essenziale di approfondimento.