Riflessologia Plantare, Operatore Olistico Specializzato

NATURGEA & SPORT
A Faenza
  • NATURGEA & SPORT

397 
IVA Esente

Ottimo corso, i docenti mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà nel comprendere gli argomenti più difficili. Cercavo proprio questo!

L'OPINIONE DI Melanie
Preferisci chiamare subito il centro?
33349... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello avanzato
  • Faenza
  • 176 ore di lezione
  • Durata:
    10 Mesi
  • Quando:
    Da definire
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Riflessologia Plantare, Operatore Olistico Specializzato fa parte dell’offerta formativa che l’Ente di formazione Armonia e Benessere presenta su emagister. Il corso è adatto sia a professionisti del settore del benessere appassionati che desiderano avvicinarsi al mondo dei massaggi. Le lezioni si svolgeranno in formula weekend nell’arco di 10 mesi, il totale delle ore sarà 176.

Obiettivo del corso è esplorare la tecnica della Riflessologia Plantare completando il percorso con altre materie importanti per gli specialisti di questa disciplina. Il programma include diversi livelli di riflessologia plantare e di tecnica metamorfica, come l’intermedio, il professionale. Troveranno spazio anche lo studio dell’anatomia applicata, la riflessologia della mano e del viso. Inoltre, i partecipanti potranno acquisire conoscenze riguardanti la pnl, il marketing e la comunicazione.

Associazione Armonia e Benessere offre la possibilità, agli allievi interessati, di rifrequentare i corsi in maniera gratuita, e di seguire incontri di approfondimento, occasione di confronto e di messa in pratica di quanto appreso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Faenza
48018, Ravenna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie al corso di Riflessologia Plantare, Operatore Olistico Specializzato esplorerai la tecnica della Riflessologia Plantare completando il percorso con altre materie importanti per gli specialisti di questa disciplina.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto sia a professionisti del settore del benessere e appassionati che desiderano avvicinarsi al mondo dei massaggi.

· Requisiti

I requisiti di ogni interessato verranno valutati attraverso un pre-colloquio telefonico.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè ti diamo la possibilità di comprendere se le tue abilità sono reali, in questo modo potrai prima metterti alla prova e poi decidere se realizzare il tuo sogno e fare l'operatore olistico come professione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni, verrai contattato dalla nostra segreteria che ti fornirà i dettagli del percorso e si prenderà cura delle tue esigenze.

Opinioni

M

01/09/2013
Il meglio Ottimo corso, i docenti mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà nel comprendere gli argomenti più difficili. Cercavo proprio questo!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

01/09/2013
Il meglio All'inizio ero un pò dubbioso, fa parte del mio carattere; ma già dai primi moduli ho avuto l'opportunità di praticare la Riflessologia iniziando a guadagnare i primi soldini.

Da migliorare Niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
P

01/02/2013
Il meglio Pensavo di partecipare ad un semplice corso di Riflessologia, invece sono cresciuta come persona e come Operatore.

Da migliorare Per me tutto bene.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Operatore Riflessologo
Gestione del ricevente
Gestione della propria professione
Riflessologia plantare
Riflessologia della mano
Anatomia applicata
Organizzazione dell'ambiente da lavoro
Riflessologia del viso
Tecnica metamorfica
Posturologia Osteopatica
Marketing
PNL
Comunicazione
Social media marketing

Professori

Osvaldo Semprini
Osvaldo Semprini
Operatore Olistico Professionale S.I.A.F. Docente in Riflessologie

Operatore Olistico Professional S.I.A.F. codice ER318P-OP Operatore in Riflessologie e Riflessoterapie Docente dei corsi di Riflessologia Plantare ed auricolare "L'incontro con la Medicina " Dolce ", folgorante, è avvenuto un giorno d' estate di parecchi anni fa quando ancora ero alla Università; andavo a zonzo verso Rimini con la macchina, mi colpì una locandina che proponeva un corso di Yoga, lo feci e mi impressionarono le tecniche di autoguarigione e di ripristino dell' equilibrio, senza uso di farmaci!!!! e....così iniziò il mio nuovo percorso

Programma

Il Riflessologo Plantare è diventata negli anni una delle professioni olistiche più apprezzate. Infatti la Riflessologia non è solo un trattamento riequilibrante, ma un ricco e completo percorso da proporre al ricevente, grazie alla sua duttilità nell'andare a lavorare gli aspetti psico-fisici che caratterizzano ogni persona.
Proprio per questo motivo, il nostro percorso approfondisce in maniera chiara la Riflessologia Plantare, ma offre anche l'opportunità di imparare materie teoriche e pratiche essenziali alla professionalità di ogni Riflessologo come la Riflessologia della mano, del viso e la Tecnica Metamorfica.


Di seguito le materie:

-RIFLESSOLOGIA PLANTARE LIV. INTERMEDIO

-RIFLESSOLOGIA PLANTARE LIV. PROFESSIONAL E HUMAN PLUS

-ANATOMIA APPLICATA METODO&PRATICA

-RIFLESSOLOGIA DELLA MANO E DEL VISO PLANTA-REI,

-LA GUARIGIONE DAL PIEDE AL CORPO
TECNICA METAMORFICA LIV. INTERMEDIO

-
TECNICA METAMORFICA LIV. PROFESSIONALE

-POSTUROLOGIA OSTEOPATICA COACHME 1

-MARKETING,PNL, COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA

Ulteriori informazioni

Il nostro motto è "Praticare, praticare, praticare", proprio per questo potrai partecipare ad un percorso in cui verrai seguito passo, passo e già da subito metterai alla prova le conoscenze acquisite.
Stage: E' possibile rifrequentare i nostri gratutitamente tutte le volte che lo si desidera. Presso la nostra Associazione vengono organizzati incontri di approfondimento e gli allievi hanno l'opportunità di confrontarsi praticando con i soci iscritti.
Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Luca Cerutti