Rio Abierto

DLF Udine
A Udine

80 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Udine
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione


Rivolto a: La pratica di movimento con la musica è rivolta a tutti uomini e donne, con l'intento di risvegliare l'energia vitale, grazie al movimento giocoso, espressivo, dinamico e al contatto con il gruppo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Udine
Via Benedetto Cairoli, 33100, Udine, Italia
Visualizza mappa

Programma

La pratica di movimento con la musica è rivolta a tutti uomini e donne, con l'intento di risvegliare l'energia vitale, grazie al movimento giocoso, espressivo, dinamico e al contatto con il gruppo.
Il movimento è imitativo, cioè chi partecipa copia l'istruttore, con la possibilità di sperimentare nuove posture e movimenti inusuali, manifestando le proprie emozioni attraverso la drammatizzazione dei gesti, l'uso della voce, del mimo e con essi una diversa percezione del corpo e di sè. Nel corso della pratica, possono essere proposti esercizi individuali o in coppia, movimento libero e massaggio guidato. Produce un miglioramento sul piano fisico (tonicità muscolare, scioltezza articolare, uso corretto della respirazione, armonizzazione della postura) e mentale "Liberando il corpo si libera anche la mente", consentendoci di vivere nuove possibilità del nostro essere; si arriva naturalmente al rilassamento, dove ritroveremo la tranquillità che difficilmente riusciamo a contattare nella vita di tutti i giorni.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : segreteria DLF Udine dalle 08.00 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17.00 tel: 0432