Ripristino Efficace del Servizio

InterAteneo
A Milano

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  • Corso
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti insegnerà l'arte del ripristino del servizio - un insieme di procedure, strategie e tecniche accuratamente studiate non solo per continuare ad avere una relazione con i tuoi clienti ma anche per arricchirli.
Rivolto a: di servizio di "prima linea", manager.

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Milano
Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Le aspettative del cliente sul ripristino del servizio
- capire l'importanza delle aspettative del cliente durante il processo di ripristino del servizio
- individuare le aspettative del cliente riguardo l'azienda
- individuare le aspettative del cliente riguardo il personale
- applicare i principi del recupero per riuscire a recuperare un cliente in una particolare situazione.

Capacità base per ripristinare un servizio
- riconoscere i benefici delle capacità di ripristino di un servizio per soddisfare un cliente
- utilizzare le tattiche di base per entrare in contatto con un cliente in una particolare situazione
- utilizzare le linee guida di base del ripristino per trovare una soluzione efficace al problema di un cliente in una particolare situazione
- individuare le tecniche per gratificare un cliente.

I fondamenti dei sistemi di ripristino del servizio
- riconoscere il valore del creare un sistema di ripristino del servizio
- apprendere cosa fare per individuare i disservizi all'interno di un sistema di ripristino del servizio
- individuare le strategie di un processo risolutivo efficace dei problemi
- cosa fare per creare un processo di valutazione di un sistema di ripristino del servizio.


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