disintossicare la mente e il corpo

RITIRO DI SILENZIO E DEPURAZIONE del corpo

Aghape
A Brisighella

95 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Brisighella
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Giorni di silenzio e di depurazione .
Arrivo il 30 ottobre 2015, entro le 22 e partenza il 1° novembre alle 18.

Depurare il corpo e la mente per lasciar filtrare l'anima.
Ritrova il silenzio, i gesti lenti, la cura per te stesso, il tempo e la quiete per ascoltarti. Il silenzio deposita la polvere della mente e libera la vista del cuore. E’ nel silenzio, nell'energia della natura, che torni a scoprire la tua forza, la tua direzione e forse a vedere nuove vie che devono essere percorse. Giorni di silenzio ma anche di depurazione del corpo, perchè un corpo intossicato produce pensieri inquinati e distruttivi, non permette lucidità e chiarezza. Un cibo sobrio e vivo, un'alimentazione leggera e naturale, eliminano quelle tossine che danneggiano pesantemente la nostra salute e la nostra psiche. Silenzio, depurazione e meditazioni saranno il programma delle due giornate.



Ritiro di silenzio e di depurazione con assistenza individuale

Nel silenzio abbandoni i pensieri e le storie personali della tua vita, ti connetti con quel luogo della conoscenza silenziosa che abita dentro di te. Con sensibilità verrai accompagnata e accompagnato in questo tuo ritrovarti anche con sessioni personali e con meditazioni guidate agevolando il contatto con la tua parte più vera e profonda. Le giornate vengono vissute nel silenzio, solo i pasti ci porteranno a contatto con gli altri. A fine giornata ci si riunisce nel gruppo per un tempo di condivisione e per svolgere alcuni esercizi che sono guida in questo viaggio verso te. Due giorni per tornare a casa diversi, più leggeri e fiduciosi, con più chiarezza nella mente e nel cuore. Avrai di fianco persone che sanno immedesimarsi profondamente negli altri e sapranno guidarti verso il tuo potere, verso la tua verità e la tua grandezza , verso il tuo potenziale originario..

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Brisighella
Ravenna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Ritrovare la quiete mentale e il contatto profondo con se stessi Disintossicare il corpo con un'alimentazione naturale Comprendere i propri nuovi obiettivi Ricevere un coaching professionale Imparare ad ascoltare il silenzio Fare pratica di meditazione

· A chi è diretto?

A tutte le persone che sentono il bisogno di ritrovare se stessi, la chiarezza, la propria nuova via e di entrare in contatto con la propria anima. A tutti coloro che comprendono la profonda connessione corpo mente e quanto una disintossicazione ( seppur breve) del corpo contribuisca anche ad una maggiore lucidità della mente, oltre che a mantenere uno stato di salute e di benessere.

· Requisiti

Requisiti indespensabili sono la disponibilità e l' adattabilità. Per fare questo ritiro bisogno essere disposti ad affidarsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

E' un ritiro che coniuga la spiritualità con la fisicità, la razionalità con la trascendenza, il cibo per il corpo con il cibo per l'anima.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Contatto con se stessi
Ascolto dei propri bisogni
Chiarezza
Fiducia in sé stessi
Fiducia nella vita
Attenzione alla propria alimentazione
Disintossicazione
Coaching motivazionale

Professori

Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Fiorenza Guarino&Staff Aghape Guarino
Innovative School

Programma

L'arrivo è richiesto per la sera del 30 ottobre, venerdì, entro le ore 22. L'esatta location vi verrà fornita al momento dell'iscrizione, così come il programma. parte saliente del ritiro saranno: tempi di silenzio e di contatto con se stessi, tempi di meditazione, tempi di riflessione e di condivisione, dieta disintossicante e momenti individuali di coaching. La partenza è prevista per le ore 18 del g. 1 novembre 2015

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto