I ritmi della salute

La Bilancia Di Giada Associazione Culturale
A Impruneta

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Impruneta
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli insegnamenti e le esercitazioni predispongono i partecipanti ad un’attitudine “afferente„ che permette di ricevere e riconoscere i movimenti intrinseci naturali del corpo, non interferendo con la loro manifestazione.
Rivolto a: Fornisce strumenti fondamentali utili all’operatore di qualsiasi disciplina.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Impruneta
Via Terre Bianche, 1, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il corso è orientato verso una modalità di ascolto tipica del metodo biodinamico.
Esercizi di base apriranno lo studente alla sensibilità percettiva e alla negoziazione di un contatto rispettoso e ricettivo.
Gli insegnamenti e le esercitazioni predispongono i partecipanti ad un’attitudine “afferente„ che permette di ricevere e riconoscere i movimenti intrinseci naturali del corpo, non interferendo con la loro manifestazione.
Questo tipo di contatto aiuta l’operatore ad incontrare e cooperare con l’azione delle forze formatrici, supportando così le naturali espressioni vitali dell’organismo.
Il riconoscimento e l’orientamento verso le varie manifestazioni della salute nel corpo, rendono questo corso di grande beneficio sia per l’operatore in qualsiasi metodo, sia per la persona interessata all’esperienza.
L’osservazione delle forze formatrici sarà evidenziata dallo studio dell’embriologia morfologica, del percorso prenatale, e del concetto del respiro vitale come forza creatrice in azione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto